Dichiarazione di consumo per l'energia elettrica


Vipsolar fotovoltaico

@ PETER

Lo so...ma il mio vecchio pc è morto.
saltato il disco e non è stato possibile recuperare nulla.



fortunella, eh!?
 
Se hai lo stesso indirizzo te l'ho già inviato con wetransfer, ma dovresti averlo già ricevuto
Altrimenti in pvt dammi un altro indirizzo
 
Peter 12, da quanto riporti parrebbe quindi che gli impianti da 19,8 kWp non siano tenuti a trasmettere il Fuel Mix??
 
@PETER

ho caricato desktop dogane su una macchina che gira su XP e ho installato la versione 1,7 di Java.

Sono riuscita ad installarlo.
( GRAZIE!!!)

Adesso sto impazzendo per generare certyigicato di firma...
 
messaggio 1 di 2

Ho installato Desktop dogane.
Sono in RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AUTENTICAZIONE

Mi trovo 6 campi da riempire:
CODICE FISCALE: qui partita iva dell’azienda, corretto?

AIC: qui inserisco il pin
POSTAZIONE. 001

Autorizzazione nr: qui inserisco il nrche mi è stato fornito in fase di primo accesso

PASSWORD: ne invento una

CONFERMA PWD: la ripeto
 
messaggio 2 di 2


In calce trovo anche un percorso certificato : lè di default?


Poi invio e operazione fallita.


Sbaglio qualche campo ( il sw non lo segnala)

devo revocare il certificato e poi generarne uno nuovo?


Grazie
Angela
 
Buongiorno. A qualcuno è capitato di non riuscire ad eseguire EnergiaElettrica_10.0.Exe perché l'antivirus dice che contiene un malware?????
 
io ho disattivato l'antivirus.
E ho dovuto spostare il sw su altro pc che gira su xp e scaricare java 1.7.

prova così

Angela
 
si, ho fatto così, ma trovavo strano che un software simile producesse una problematica del genere.
 
Ciao Ragazzi,
domanda veloce.....

LA Repository del Desktop Dogane va configurata con il percorso nel quale si trova la firma, corretto?

E come PWD uso quella che ho immesso per generare la nuova firma col Desktop Dogane?

grazie

Angela
 
Ciao Ragazzi,
non so come ma sono riuscita !!!!!!!!!!:spettacolo::spettacolo::spettacolo:

Adesso devo solo raccattare due documenti e trasmetterla al GSE.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Angela
 
quadro LB6 dichiarazione AD-1

quadro LB6 dichiarazione AD-1

Buongiorno
mi sono riletto tutte le pagine ma forse mi è sfuggito: nel quadro LB6 dove si indica l'autoconsumo
mensile, oltre alla quantità di kwh consumata c'e' da indicare n. utenze, da qualche parte ho letto che bisogna indicare ZERO, ma non comprendo a cosa si riferisca se autoconsumo solo io non sarebbe più indicato mettere utenze 1?grazie a chi vorrà rispondermi
 
Io ho sempre messo 0.

Non mi sono mai posta il problema.
mi è stato detto di farlo nel 2011.... e ho sempre insrito 0.



ciao


angela
 
grazie Angela
io ho sempre messo 1 per la logica che ho descritto prima, ma poi ho letto di chi come te ha messo 0..
 
Me lo aveva detto uno dell'Agenzia Dogane di Milano 2.
Io non faccio questo di lavoro.....quindi mi sono fidata.
 
ok angela seguo tue indicazioni, anch'io faccio tutt'altro...
altra domanda il progressivo interchange..è progressivo per gli anni o metti sempre 01 visto che è l'unico che invio?
 
ok angela seguo tue indicazioni, anch'io faccio tutt'altro...
altra domanda il progressivo interchange..è progressivo per gli anni o metti sempre 01 visto che è l'unico che invio?


Angela ne fa solo uno .C01 è sicura di quello che fa...
Io no ogni anno ( e quindi resetti ogni anno ) .c01 in ambiente di prova e (dopo verifica eventuali errori ) .c02 in ambiente reale

Ciao
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom