Cosa intendi per "avvenuta registrazione" la registrazione dell'utente o firmatario del sistema telematico ? Quella non la richiedono
Se invece intendi l'esito, guarda bene le istruzioni del GSE che mettono un fac-simile da consultare, va allegata alla dich. sostitutiva oltre alla carta id. anche la stampa dell'AD1 (la denuncia per capirci) e poi IMPORTANTE il dettaglio dell'esito che compare solo alla fine del sistema telematico quando la dichiarazione è stata caricata, i contenuti della videata riportano
Testata del file
Utente abilitato: 70NN Nome del file: 70NN0307.C04
Sezione doganale: ITU000 Localizz. merci:
Utente autorizzato: 0030492999 Sede: 001
Esito Dettaglio
Messaggio: ELETTR Codice Accisa: CRE006NNW
Anno: 2016 Esito: POSITIVO
Risposta: Dichiarazione acquisita, CRE006NNW provincia di CR numero di registrazione
2017/A/106NN