tom_bombadil
Utente
si ma ci si perde dentro come sempre... sono soggetto responsabile faccio sempre io le dichiarazioni, sono entrato con spid, mi sono nominato come gestore e qui mi son perso...rettifico, tornato su "il mio profilo" vado su "nomina gestore" e vedo che sono già nominato, qual'è il passo successivo?
Devi andare in "richiedi autorizzazioni" per attivare l'autorizzazione all'invio delle dichiarazioni consumi energia elettrica e fare la delega all'invio, si attiva il giorno successivo
