un tempo era obbligatorio, ricordo un periodo si discuteva qui sul forum e chi diceva che non fosse più obbligatorio chi diceva il contrario nel dubbio la invio sempre anche perché la sezione è sempre presente …ci vuole un minuto
anch'io continuo a fare così
