Sì, confermo...cosa bisogna utilizzare? cessione parziale ritiro dedicato?
sei nella sezione sbagliata.ED A QSTA VOCE:
*Dichiara di volersi avvalere della facoltà di indicare un punto esistente della rete con obbligo di connessione di terzi al quale il distributore dovrà riferirsi per la determinazione della soluzione di connessione?
COSA DEVO METTERE?
Probabilmente hai effettuato "richiesta di nuova connessione" invece devi effettuare "adeguamento connessione esistente".
Io avevo questo problema ieri sera.Buongiorno a tutti....
avete anche voi problemi con la generazione dei pdf questa mattina... compare il messaggio : Ops, si è verificato un problema! Ti preghiamo di riprovare più tardi.
Ho notato oggi il nuovo pulsante di modifica potenza nominale su richieste di connessione con iter semplificato..
ciao
Premesso che il portale spesso fa questi scherzi e addirittura il fine settimana (periodo in cui personalmente potrei lavorare con tranquillità le pratiche) il sito è spesso in manutenzione (secondo me spengono il server perchè noi tecnici lavoriamo troppe pratiche il fine settimana e i poveri tecnci Enel il lunedì si trovano a gestire troppe pratiche poverini...), io ho risolto svuotando la cache e riavviando il PC. Spesso anche cambiando browser la cosa funziona...
saluti