sandro michielin
Utente
- Iscritto dal
- 18 Ottobre 2010
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In 110 hai comunque un titolo autorizzativo, cila o cilas solitamente.
Se hai il V conto dovrai fare una nuova sezione terna sulla quale attiverai il RID
No, è v conto energia...ho sbagliato io a chiamarlo ssp...Scusa.... Ma se sei in V conto come fai ad avere uno SSP?
Scusa.... Ma se sei in V conto come fai ad avere uno SSP?
Lo SSP richiede la coincidenza tra intestatario del pod e richiedente. Per il RID non mi risulta.
Se vuoi tagliare la testa al toro scrivi al GSE
È un caso che non ho mai affrontato quindi non ti so dire
Dubito ne verrai a capo telefonicamente ed in breve tempo; ti conviene mandare una richiesta scritta dall'area cliente del soggetto.
Se ti danno una risposta chiara e limpida (cosa difficile da parte del GSE :biggrinthumbfacci sapere.
Ragazzi non capisco questa tabella sembra che se ho lo scambio sul posto col Quinto conto energia non posso attivare una sezione in Rid è una nuova upnr...
Se potete aiutarmi a capirla...forse parla di modifica di sezione esistente...non di una nuova
Il consiglio è di chiudere la pratica per avere il contratto RID, indispensabile per il 110. Se poi viene volturato il contatore, allora volturerai anche la pratica RID (anche se il 110 prevede che debba essere un contratto quinquennale, quindi onestamente non so cosa succede se volturi prima dei 5 anni...).Dovendo affittare 3 appartamenti con 3 impianti fotovoltaici di piccole dimensioni installati con il 110...un conoscente mi chiede se fare la pratica di allaccio subito o aspettare l'affitto...
ma io credo che perche il 110 sia concluso positivamente serve che il ftv sia allacciato in Rid...
Per cui se lo faccio ora devo farlo a nome di chi è intestato a l pod ora...
Una volta affittato come ci si comporta?
Deve fare cambio intestazione pod e modificare anche il contratto con il GSE???