Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siccome li faccio a nome di un impresa, può firmare lei?
Gas non te la prendere.... detto così mi pare che ti stai approcciando ad un mondo nuovo senza grandi basi, quindi non vorrei essere una delle imprese che si appoggia a te....Puoi spiegarmi tutto per favore?
ma se uno si limita a rifare il quadro derivando per esempio a monte dello stesso una linea trifase, mentre tutto il "vecchio" rimane sulla derivazione monofase, mica ci sarà da riprogettare anche il vecchio impianto che già aveva una sua dichiarazione di conformtà... o no?[...] non basta solo il progetto del fotovoltaico ma il progetto dell'intero impianto di casa
ma se uno si limita a rifare il quadro derivando per esempio a monte dello stesso una linea trifase, mentre tutto il "vecchio" rimane sulla derivazione monofase, mica ci sarà da riprogettare anche il vecchio impianto che già aveva una sua dichiarazione di conformtà... o no?
Se il vecchio impianto non lo modifichi e quindi arrivi con una linea monofase da un avanquadro di derivazione invece che direttamente dal contatore allora la dichiarazione di conformità precedente vale ma se cambi anche solo l'interruttore generale perchè lo metti trifase e dividi i vari carichi sulle tre fasi è una modifica sostanziale che deve essere riprogettata
Faccio solo Iter Ordinario per ecobonus 110%, farò timbrare l’impresa allora, dopo che accetterò il preventivo, quali sono gli altri passaggi? Prima dovro registrare su terna inserendo tutto quello che ho inserito su Enel? Dopo aver inserito terna che faccio? Puoi spiegarmi tutto per favore?
Salve signor Sandro Michielin le volevo porre un quesito. Col 110 mi stanno installando un impianto fotovoltaico da 15 kW con inverter trifase della zucchetti ed accumulo. Il tecnico mi ha fatto passare in trifase con una fornitura da 10 kw, le tre fasi saranno portate una in casa, una alla pdc e una alla colonnina di ricarica.
Mi chiedo come è stato fatto progetto per il fotovoltaico dovrà essere rifatto anche quello dell’impianto elettrico dell’abitazione avendo superato i 6 kW?
scusatemi se ho sbagliato qualche unita di misura