Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi aspettare qualche giorno.
Se non vedi l'inizio lavori da compilare fai come ho fatto io:
Ho contattato il referente e mi ha detto che dovevo compilare la proroga lavori (assurdo!).
L'ho compilato selezionando "altre motivazioni" e scrivendo che a causa di un problema al portale compilavo la sezione per poter rendere disponibile l'inizio lavori.
scusa... ma sei tu che avevi chiesto (#4091 "Io voglio vedere carte scritte, altrimenti rischiamo di parlare di aria fritta") e io mi son fatto mandare le carte...Ancora con questa storia....
...e mi costa pure 3.000 Euro + IVA (progetto elettrico incluso)Sei sicuro che ti sta seguendo un tecnico? :shocked:
Ciao. Ho 6 pratiche tutte con lo stesso identico problema. Ho provato a chiamare al numero verde 803.500, ho inviato una mail al portale produttori e ho inviato PEC a e-distribuzione. Nessuna risposta. Non sanno che dirmi. Al telefono dicono che hanno aperto un ticket... ma ad oggi zero riscontro.
Potrei sapere se con il sistema che hai adottato hai risolto? Non vorrei perdere ulteriore tempo e ritrovarmi tutto incasinato! Il tuo "referente" chi è stato? Come lo hai contattato?
Ti ringrazio.
...e mi costa pure 3.000 Euro + IVA (progetto elettrico incluso)
Non per farmi gli affari tuoi, pero' come dicevaqualcuno, la domanda sorge spontanea. Per farti il progetto impianto e iter di connessione ti hanno chiesto 3000 euri + IVA?
Rimango veramente allibito... (per non dire schifato...)esattamente. Stimavo (non so quanto correttamente) il valore intorno ai 1500 Euro + IVA. Mi ha chiesto il doppio, ma essendo stremato dal Superbonus ho deciso, e solo per questa voce, di farmi un regalo e accettare senza sbattermi più di tanto. Però....
Io in jet privato...Girerei con il Porsche ora
... "tecnico" (tecnico? siamo sicuri?) ...
Ma mi sa che a questo punto devo alzare i prezzi, soprattutto per la qualità e il problem solving...
Saluti
sta gente il prossimo anno è tutta a casa eheh