fedonis
Utente Attivo
Ma scusa, chi ti installa la uova sezione non ti fa la pratica? Non capisco perche' non la debba fare installatore. E' prassi normale. Se sei un installatore mi pare strano tu non abbia idea di come farla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma scusa, chi ti installa la uova sezione non ti fa la pratica? Non capisco perche' non la debba fare installatore. E' prassi normale. Se sei un installatore mi pare strano tu non abbia idea di come farla.
Mi sono espressa male. Io sono la dipendente dell'installatore. Mi occupo delle richieste di connessione ma è la prima volta che incappo in una situazione simile e prima di chiamare TERNA magari volevo confrontarmi con voi per sapere se qualcuno sapeva come potevo procedere
Nel caso di potenziamento di un impianto che ha già una sezione SSP, bisognerà aggiungere una ulteriore sezione con regime commerciale TO agganciarla ad una nuova UP
In questo caso sarà’ necessario inserire all’interno delle note, nell’anagrafica impianto, l’indicazione che la seconda sezione censita in TO è in RID per ecobonus 110%. Poi ci pensa Terna a fare il resto e trasmettere i dati a GSE.
Mi devi uno spritz...
saluti
Tutto chiaro, hai fatto benissimo. Ora te la devo una spiegazione. Ci sono alcuni utenti che hanno scritto e richiesto aiuto perche' installatore non gli faceva la pratica (immagino ti possa sembrare strano, ma e' cosi', non tutti lavorano come voi). Mi era venuto in mente fosse un altro caso di questo tipo, al contrario invece, siete voi gli installatori e nel dubbio hai approfondito. Ottima cosa. Buon lavoro.
Ah ok, non pensavo potesse capitare che alcune aziende non se ne occupassero!!
si, ho l'impianto ma a distanza di 10 anni non riuscirei a farmi dare le credenziali usate al tempo dall'installatore, e non so se un account a nome mio sia stato creato o meno. Magari provo comunque a creare un nuovo account con il mio CF, e se il sistema vede che ne ha già uno in pancia... a logica dovrebbe impedirmi la creazione di un duplicato.

Tellatin 75 - alle 12:00 GMT+1 del 21 Dicembre :
Elevazione 19,31° Azimuth 162,87°
Trovi tutto su sunearthtools.com