fedonis
Utente Attivo
Che e' quello che ho detto infatti. Solo iter ordinario. Se poi la scorsa settimana e' cambiato qualche cosa, non mi e' dato saperlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma in ordinaria è più libera la collocazione dei moduli?
PS puoi mandare la parte del libercolo ADE che tratta le detrazioni in cui specifica che l installazione di un FV è una opera di manutenzione straordinaria ,io ho letto da più parti ,per quel che vale internet,che si tratta di ordinaria ma che è comunque detraibile perchè fà parte delle FER o comunque serve per l efficentamento energetico .Come è sempre stato.Per esempio .. https://www.studiotecnicopagliai.it/...creto-17-2022/
OKEY.. PERFECT.. però sono ridicoli dai.
Secondo me non c è necessità di far restare il FV manutenzione straordinaria perchè è già da lungo tempo che esso fà parte di quelle categorie particolari chiaramente elencate dal art 16 TUIR e relativo allegato.
Perche' ti direi che secondo me si dovrebbero eliminare le detrazioni del fv se poi usufruirai di ssp o rid, oppure usufruisci di detrazioni ma quel che immetti non ti viene remunerato. Ognuno ha i suoi punti di vista, la normativa comunque e' chiara. (basta non perdere il filo...)![]()
Io darei anche l esubero alla rete comune ma mi devi togliere tutta la burocrazia ,i contatori di produzione,il gse/censip/gaudì o me la semplifichi VERAMENTE al massimo.Perchè tutto ciò ?Cosa vuoi sapere tu stato da me quanti pomodori fà il mio orto o uova la gallina? La rete se la gestiscano loro con gli strumenti tecnici adeguati...PS a me piacevano tanto gli inverter con il trafo...mio fratello ne ha uno sempre perfetto da 13 anni,moduli idem.E qui mi trovi in accordo perfetto, ti pago l'impianto in gran parte e tu in cambio produci per la comunita,
In alternativa Impianto ad isola ...................................
.PS a me piacevano tanto gli inverter con il trafo...mio fratello ne ha uno sempre perfetto da 13 anni,moduli idem.
Secondo me è un lavoro come gli infissi nuovi o l installazzione di una PDC a muro.. il fine è il risparmio energetico da primario..ci metterei libero anche il cappotto ma quello ha altri ingombri ed effettivamente non è il caso.
Cosa vuoi sapere tu stato da me quanti pomodori fà il mio orto o uova la gallina? La rete se la gestiscano loro con gli strumenti tecnici adeguati...
Io lo farei anche ad isola MA NON voglio sprecare Energia , NON voglio passare con " i bulldozzer" sopra i kWh come le arance,l uva,il latte ,ecc,ecc solo perche' questi str...i vogliono solo metter becco per i loro tornaconti. Essa e' molto ma molto piu' preziosa di tutti lori messi assieme.Non lo faro' se propio non mi ci "costringono" infatti cerchero' di fare tutto con le mie forze ma i lacci e lacciuoli son talmente tanti che un burattino con pochi fili e' un eremita in confronto a noi UTENTI DELLO STATO .. .E io chiudo con gli OT,anche se parziali.Non è la sede giusta... SCUSATEMI utenti tecnici :closedeyes:...
Io lo farei anche ad isola MA ▬ NON voglio sprecare Energia ▬ ...