domanda di connessione enel on line

Vipsolar impianto fotovoltaico

scusate, risulta anche a voi che arriva prima la comunicazione di data utile per attivazione impianto tramite PEC che tramite portale? la fine lavori di pratiche tramite portale ancora nessuna risposta.. mille volte meglio la PEC!!!

Dipende da ENEL di zona.... alcune arrivano solo tramite portale, altre sia PEC che portale ecc....

PS: PORTALE BLOCCATO!!!!:devilred:

si io ho gia scritto allegando la videata....

speriamo la leggano almeno...
ma come si fa a lavorare cosi....non si può

Adesso non si collega nemmeno... per me dall'altra parte c'è un tizio che sta provando a riavviare con CTR ALT CANC..:spettacolo:
Anzi, ha spento e riacceso....
Mi correggo... ha solo spento.

Ultima modifica:
Spero che questi blackout siano per aggiornare i vari database.....sono giorni che ho inviato un fine lavori, chiamo per sapere se tutti i documenti erano stati digeriti dal sistema ma l'omino dall'altra parte mi dice: " guardi a noi non risulta neanche che abbia accettato il preventivo....ma non si preoccupi è normale che i dati vengano trasferiti dopo qualche giorno" :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
DOPO QUALCHE GIORNO????????? E allora che Cxxxo di sitema informatico è !!!!! pazzesco...

Confermo, mi è capitato di un colloquio in diretta con un tecnico ENEL dove eravamo entrambi sul portale ...

Allora come sempre dipende dalla "materia grigia" e dalla voglia di lavorare di chi ti risponde......oggi ad esempio tutto era visibile attendono solo il via da Terna e non accettano più lo screen shot con i pallini verdi......

adesso non serve nemmeno la stampata di terna, ci pensano on line a sistemare tutto

Possibile che non ci sia nessuno di ENEL che segue questo forum!!!
Anche stamattina il portale è bloccato e il tempo stringe..... :devilred:

Non vederla così male, dai!
Dobbiamo solo attrezzarci per lavorare la notte e i festivi ...

Ho programmato le ferie proprio da oggi perchè pensavo che ormai, ad una settimana dalla fine del mese, i giochi fossero fatti.... invece tocca soffrire....

Ieri mi ha chiamato ENEL per l'ultimo impianto da allacciare nel mese di giugno ..... mi sento quasi in ferie anche se prima di agosto ne ho altri 5 ....

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom