domanda di connessione enel on line

Vipsolar impianto fotovoltaico

@ Andrea Rizzo: non funziona, forse va un po' meglio, ma i problemi sono gli stessi.
Mi spiego: sono riuscito a compilare e salvare tutta la domanda di connessione, ma non riesco a inoltrare.

Mi correggo: ora ce l'ho fatta.

Per tutti: con Explorer modalità compatibilità va meglio

Ultima modifica:
Impossibile inviare fine lavori dal portale!!!!

Impossibile inviare fine lavori dal portale!!!!

Salve a tutti, ho un problema e nessuno in Enel mi sa rispondere... mi dicono di mandare una mail a un indirizzo che non esiste...

Dunque, ho accettato un preventivo, ora voglio comunicare la fine lavori come al solito, ma non ho la possiblità di gestire nulla dal portale, guardate la foto... Non esistono i link Preventivi, Iter Amministrativo e Fine Lavori e non so che pesci prendere...
Ho mandato l'allegato P1 via PEC, ma mi hanno addirittura chiamato dall'ENEL per dirmi che non posso mandare PEC se ho scelto la procedura online, senza però darmi una risposta sul mio problema...

Non so proprio come fare a procedere, per altre pratiche questo problema non sussite...
E' mai successo a qualcuno di voi?

Schermata 07-2456126 alle 22.56.58.png

Non so proprio come fare a procedere, per altre pratiche questo problema non sussite...
E' mai successo a qualcuno di voi?

Ma se premi su dettaglio non succede niente?
Quella è la schermata di riepilogo di tutte le domande, l'ho sempre vista così, poi nei dettagli hai i vari passi da compiere

Ma se premi su dettaglio non succede niente?
Quella è la schermata di riepilogo di tutte le domande, l'ho sempre vista così, poi nei dettagli hai i vari passi da compiere

quando accetti il preventivo, quella schermata cambia e devono uscirti i link agli altri passi della procedura...

Il preventivo è stato volturato da una società ad un'altra in fase di accettazione, per cui è nato già accettato nella nuova utenza, è una procedura che abbiamo fatto già alte volte, chiaramente consigliata da Enel.

scusate ma è normale che ti chiedono un integrazione (con tanto di TAB "Integra" abilitato) e poi non c'è alcun campo per caricare ciò che ti hanno chiesto? e poi nel TAB "Controllo e Inoltro" pur non avendo integrato nulla mi dice che è tutto a posto??? che faccio inoltro così com'è? (sempre se me lo fa fare...)

qualcuno ha avuto esperienza di integrazioni?

grazie

Portale Enel=Strumento del Diavolo

Ultima modifica:
non va, non va, non va nulla... che portale del cxxx. non si riesce a lavorare... sono completamente demoralizzato

Questa mattina mi hanno risposto che il problema dell'errore lo hanno risolto...
Ok, vero, peccato che ora non ci si connette proprio.

possibile che non va mai un c***o?
Tra l'altro ieri mi è arrivata una PEC dal sistema FOUR che mi dice la disponibilità di un documento sul portale; magari un preventivo da accettare in fretta e furia, peccato che non vada un c***o...

Ho provato, ma so per esperienza che da quell'indirizzo praticamente non rispondono mai...

a me hanno risposto (dopo "soli" 5 giorni lavorativi) ma tanto è tutto inutile...sono stato stamane allo sportello fotovoltaico di enel distribuzione e nemmeno loro sanno chi gestisce il portale e come risolvere determinate problematiche (esempio. registrazione sbagliata dei dati di un cliente).

non è che non funziona, è che siamo in troppi a tentare l'accesso contemporaneamente. Stamattina alle 6 non ho avuto problemi a caricare tutti gli allegati.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom