domanda di connessione enel on line

Vipsolar impianto fotovoltaico

aiuto

aiuto

Mi potete dire la mail dell'ENEL per scrivere del malfunzionamento del portale? Grazie ma non la trovo più.

N.b. ORE 6.30 IL PORTALE NON FUNZIONA... A CHE ORA POSSIAMO LAVORARE?

devo spedire delle domande di connessione, accedo al portale ma non riesco a visualizzare la scheda "allegati" e neanche "controllo e inoltro". succede anche a voi?

Fatta la domanda di connessione con la procedura on line mi è arrivata una richiesta di integrazione. Qualcuno sa dove posso allegare i documenti richiesti??

Fatta la domanda di connessione con la procedura on line mi è arrivata una richiesta di integrazione. Qualcuno sa dove posso allegare i documenti richiesti??

se hai ricevuto la richiesta di integrazione, vai su "ricerca domande" (se ne hai molte individua quella esatta tramite il codice di rintracciabilità) da li dovresti poter accedere tramite un pulsante "integra" all'area per l'invio del documento richiesto.

se hai ricevuto la richiesta di integrazione, vai su "ricerca domande" (se ne hai molte individua quella esatta tramite il codice di rintracciabilità) da li dovresti poter accedere tramite un pulsante "integra" all'area per l'invio del documento richiesto.

Il bello è che non mi da accesso alla casella "integra", è come se non hanno attivato la possibilità di integrare e non si sa nemmeno con chi lamentarsi..

anche a me è arrivata una richiesta di integrazione, e quando sono riuscito ad accedere al TAB Integra non c'era la possibilità di allegare il documento richiesto. In controllo e inoltro mi dava tutto OK ma nel momento in cui reinviavo non mi faceva reinviare perchè diceva che mancava l'allegato.... assurdo

finalmente l'Enel è riuscito a bloccare il flusso di richieste.... ha inibito l'utilizzo della PEC o raccomandata cartacea e ci ha preparato questo bel Portale, ora le nostre pratiche dipendono da Enel che non ha alcun interesse a farci allacciare gli impianti...

questi vanno mandati in galera... se non peggio

Il bello è che non mi da accesso alla casella "integra", è come se non hanno attivato la possibilità di integrare e non si sa nemmeno con chi lamentarsi..

a me è successo con un preventivo, ho ricevuto il preventivo ma non potevo accedere alla sezione per generare il pdf da firmare e accettarlo. ho inviato la segnalazione e dopo un paio di giorni ha funzionato.

nei mesi precedenti a luglio (quando ancora era possibile lavorare con PEC, posta raccomandata, piccioni viaggiatori e incisioni rupestri) cosa hanno fatto all'enel per accertarsi che, dall'entrata in vigore dell'obbligo del portale, tutto avrebbe funzionato correttamente??

allora non hai capito.... semplice: NON INTEGRI

la pratica è ferma, tu (anche io) non sai che pesci pigliare, e loro (i dirigenti Enel) se la ridono.

Ti riporto una frase di un editoriale di una rivista on-line Solare B2B:
"Enel dopo aver vinto la sua battaglia con il 5° Conto Energia sta sfogando l’irritazione e il fastidio accumulati in tanti mesi di confronto con un settore che ne minaccia i profitti"

questa è la realtà

in questi casi ci sarebbe solo una soluzione....

sempre se riesci a connetterti...........ora non riesco più neanche a fare quello

riporto quanto appena ricevuto da enel via mail (segnalazione problema fatta stamane, risposta ricevuta adesso)

Salve, siamo spiacenti, ma al momento è in corso un disservizio sul portale a livello nazionale. Sono già in corso le operazioni per ripristinare la situazione

Cordiali Saluti

Scaricare preventivo

Scaricare preventivo

Scusate,
mi è arrivata la mial (in pec) che mi indica che il preventivo è disponibile nel portale.
sono andato nel portale: domanda di connessione - ricerca- dettagli,
ma non trovo nulla.

dov'è il preventivo ???

ho sbagliato procedura (anche se è come indicata nella mail),
o forse non è ancora presente perchè la mail è fresca fresca ???

allora a me è successo che, ricevuta la mail di avviso della disponibilità del preventivo e andando su "comunicazioni ricevute da leggere" mi son ritrovato la scritta "nessun documento disponibile"

ho mandato una mail all'enel spiegando quello che era successo e in tarda serata ho riprovato a controllare e ho trovato il preventivo.

secondo me è un errore di chi carica la pratica, come se sbagliasse la compilazione di qualcosa nella versione per gli operatori enel del portale

ora vedo il preventivo.
si in effetti c'è un ritardo tra l'arrivo della mail e l'effettiva pubblicazione.

caso strano: in una pratica ho trovato due volte il preventivo con lo stesso numero di protocollo (quindi per me stesso documento), ma caricato a distanza di un'ora.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom