Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai sbagliato le domande.
Hai omesso di indicare che intervieni come mandataria e quindi sei tu la titolare del punto di connessione....
Devi chiedere l'archiviazione e rifare le domande.
Hai sbagliato le domande.
Hai omesso di indicare che intervieni come mandataria e quindi sei tu la titolare del punto di connessione....
Devi chiedere l'archiviazione e rifare le domande.
Vi ho seguito in tutto il dibattito
ho anche io la mia esperienza da riportare... e chiedo lumi
Mi sono registrata al portale
ho i mandati di tre clienti
ho richiesto le tre domande di connessione per i tre clienti
1. non ho ricevuto nessuna mail... ma va bene uguale
2. ho ricevuto IO la fattura per la richiesta del preventivo... io?? non doveva arrivare al cliente???
3. ora ho ricevuto due preventivi (trovati nel portale senza avviso) ma sono a nome mio e non del cliente.
c'è un numero da chiamare? o si va avanti a tentativi della serie o la va o la spacca??
io non sono proprio sicura di dover accettare il preventivo a nome mio. io ho il mandato per accettare il preventivo del cliente, il preventivo deve essere del cliente! o mi sbaglio?
illuminatemi voi o almeno se qualcuno ha idea di chi contattare per chiedere info
vi ringrazio. sono in un limbo
Monica
...il portale risulta anche a voi inaccessibile oggi pomeriggio?
domanda di connesione inviata tramite PEC, sul portale enel stato domanda di connessione risulta il preventivo inviato il 31/03/2012 che tra l'altro era di sabato, a tutt'ora sulla PEC non è arrivato il preventivo , è normale?? dovremmo aspettare per forza quello cartaceo? possibile????