Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... di nuovo blocccato...:bored:
No, ho caricato sul portale gli allegati H,O e P,la prima volta come comunicazione, perchè avevo già inviato la fine lavori, le alte volte contestualmente al fine lavoricobrak, quali allegati hai mandato all'enel, immagino via posta?
Sempre in via Pindara a all'Enel di zona.
Grazie
Ciao
Una volta accettato il preventivo, qual'è la sequenza per comunicare il fine lavori?
Ciao.Io ho da poco accettato il primo preventivo e in effetti non è chiaro cosa occorra fare anche leggendo la guida di Enel.
per similitudine a quello che facevo con il cartaceo ho anche completato le seguenti sezioni del portale:
e penso che in seguito farò:
- Iter Autorizzativo --> Inizio procedimento
- Iter Autorizzativo --> Fine procedimento
- Gestione lavori --> Inizio lavori
- Gestione lavori --> Fine opere necessarie + Gestione lavori --> Fine lavori
Dunque hai fatto un unico documento con allegato P, allegato H e reg. d'esercizio? A dire la verità avevo trovato un punto in cui richiedeva l'allegato H...mi pare in "fine lavori"...No, ho caricato sul portale gli allegati H,O e P,la prima volta come comunicazione, perchè avevo già inviato la fine lavori, le alte volte contestualmente al fine lavori
In "fine lavori", i primi tre documenti da allegare (in realtà solo il primo è obbligatorio...) sono i "P", "H", "O"Dunque hai fatto un unico documento con allegato P, allegato H e reg. d'esercizio? A dire la verità avevo trovato un punto in cui richiedeva l'allegato H...mi pare in "fine lavori"...
E la DICO con tutte le dichiarazioni sugli inverter? Dove l'hai inserita?
Ciao.
O è obbligatorio compilarla? Idem per l'inizio lavori: per i piccoli impainti non mandavo un "inizio lavori", ora si deve fare comunque?
Non capisco dove si debba allegare il regolamento di esercizio, non trovo la sezione adatta, così come la DICO. Forse si trova in fine lavori impianto di rete? Quella sezione non l'ho ancora sbloccata...altrimenti dove si deve caricare il reg. d'es.? Non capisco...