Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fanno lo sconto in fattura parziale, ci può stare ed è ammesso.Hanno fatto la detrazione all'80%.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Forse non hai capito (o forse non ho capito io).Fanno lo sconto in fattura parziale, ci può stare ed è ammesso.
Forse non hai capito (o forse non ho capito io).
L'azienda si scarica il 110 (e probabilmente sarà fatto per saturare le varie parti).
Il 20% che paghi non lo scarichi al 110%.
Ma magari non ho capito io
Ma non conviene no.si hai ragione, è lo stesso meccanismo che mi ha detto una impresa locale “capofila”. Essendo impresa a loro il credito viene pagato meno che ai privati e in più si tengono una percentuale aggiuntiva per essersi scomodati.
secondo me non conviene, o l’impresa fa lo sconto totale o parziale oppure il committente cede il credito direttamente alla banca che come minimo paga il 102
Ma non conviene no.
No. Neanche.Neanche se l'Azienda ti riguarda moooolto da vicino, come se fosse Tua??
No, non conviene mai.Neanche se l'Azienda ti riguarda moooolto da vicino, come se fosse Tua??
Fatto. Ora aspettiamo il risultato dell'APE :bye1:
PdC Daikin o Mitsubishi e pannelli Sharp.che prodotti propongono? (ovviamanete a parte le batterie)
![]()
Il prezzo e cosa ti mettono lo scopri alla fine quando non puoi più tirarti indietro o un preventivo di massimo te lo fanno subito?PdC Daikin o Mitsubishi e pannelli Sharp.
Ci sono due fasi per il contratto.Il prezzo e cosa ti mettono lo scopri alla fine quando non puoi più tirarti indietro o un preventivo di massimo te lo fanno subito?
Ho un paio di opzioni di general contractor e oltre a non aver visibilità sul prodotto scelto (hai delle possibili scelte) la cosa che mi spaventa di più è che non segui assolutamente nulla di quello che fanno.
Qui hai visibilità?