Peace and Love
Utente
Di chi vende.Non è corretto da parte di chi?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di chi vende.Non è corretto da parte di chi?
Certo, infatti sta a te cercare piu' preventivi e fare come se dovessi pagare te il lavoro. Almeno io farei cosi'.Di chi vende.
Avevo fatto la domanda a mo di provocazione.Di chi vende.
Tanto se non ci sono abbastanza aziende per fare lavori per tutti è inutile agire sul prezzo, no?!Beati voi che avete tutte queste aziende disponibili ai preventivi, qui non ci sono più aziende disposte ad assumere lavori alla sola richiesta di preventivo rispondono che sono già impegnati.
in poche parole i lavori se li scelgono e provate ad indovinare con quale criterio?
Semplicemente hai una percezione strana di accanimento, tu hai chiesto lumi ed alcuni utenti ti hanno semplicemente descritto cosa diceva la legge. Da qui a definirlo accanimento ce ne corre due oceani. Mi dirai che quello che diceva la normativa non ti piaceva (ci sta, ci mancherebbe) ma resta il fatto che un utente che ti indica cosa dice la legge, non si accanisce. Riformula...
Tanto se non ci sono abbastanza aziende per fare lavori per tutti è inutile agire sul prezzo, no?!
Dolam, credo che tutte ste aziende non hanno puntato le pistole alle tempie per fare i lavori al doppio del prezzo?
Qui a Torino magari c'è crisi fonda. Oggi pomeriggio (domenica) ho mandato una mail all'ingegnere di una azienda (è il responsabile di un azienda di una quindicina di persone) che avevo sentito pre 110% per fare gli stessi lavori che vorrei fare ora.
Ci eravamo sentiti anche in giugno e gli avevo detto che avrei fatto i lavori anno prossimo ... poi oggi ho cambiato idea e ho provato a scrivergli.
Mi ha risposto dopo 1 ora dicendomi di chiamarlo domani sera che aveva tutto pronto ... e potevamo partire quando volevo ...
Sicuramente anche lui mi sparera chissà quanto ... ma da come mi ha risposto tutto sto lavoro non ce l'ha (preventivi tanti ma pannelli pochi) ...
È da sempre che di fa tutto a debito, questo Superbonus è a debito. Non ci sono mai soldi per fare nulla, si fa a debito. La politica italiana funziona così.
Mille volte è stata annunciata la riforma IRPEF e mai è stata fatta, contemporaneamente hanno annunciato estensione della detrazione al 2024.
Francamente aspettare non ha alcun senso, si fa con quel che c’è
Intanto la riforma irpef a scaglione inferiore per i redditi fino a 40'000 e' saltata, annunciata proprio oggi. Certo che si fa a debito, ma non vale la pena ricordare che abbiamo ormai un debito pubblico che presto sara' insostenibile. Un conto e farlo con mille miliardi di euro di debito, un altro con quasi 2600 miliardi di debito al 31 luglio. (fonte banca di Italia)
Quindi credo che dovranno per forza di cose toccare, non potremo andare ancora molto oltre.A mio parere, meglio non aspettare troppo.
qui si sta cercando di far ripartire la giostra in qualche modo
lo sanno tutti che tutto ciò è a debito ma se non ripartiamo moriamo
mi disse il mio ing qualche mese fa "lo sai che l'80% delle case qui in piemonte non sono in regola"
altro che piccole storture urbanistiche
al sud il 50% non sono neanche accatastate
Forse hai risposto al messaggio sbagliato. Io non ho problemi a fare debito per il superbonus, ce li ho per quota 100 e per il RdC tra le tante cose
Discorso troppo lungo e complesso. Approfondire qui oltre che ot sarebbe complicato.È da quando il debito era di 1500mld che si dice che non è sostenibile. Conta il PIL, la produttività, il deficit.
E ci sono anche scuole di pensiero che sostengono che il debito può crescere “all’infinito” se c’è la fiducia degli investitori, perché il debito si fa anche per finanziare investimenti (come il sismabonus)
Si lo so, ti riferivi a me. L'ironia non era nel merito. Era nel fatto che ti si è più di una volta, postando ( non solo io) la definizione di cui avevi bisogno. Ma continuavi a chiedere spiegazioni, anche in altro topic mi pare. Ma chiedevi spiegazioni alle persone sbagliate però. La legge non la ha scritta nessuno qui. La si legge come puoi leggerla te, quindi, inutile prendersela per quello che ti dicono.. Per il quote ad axuduss, immagino stessi spiegando a me che c'è bisogno di ripartire. Certo, lo so, ci mancherebbe. Infatti mi auguro che si riparta con questo scrollone ma ho seri dubbi. Perché se così non fosse, non so come ne usciremo. In ogni caso la legge c'è e sareste scemi a non sfruttarla.
mi sarei aspettato un discorso del tipo "si hai ragione questo decreto è stato scritto col c.... " cioè un po' di solidarietà; l'ho capito che la legge dice ben altro
devo far venire un installatore di antifurti da un'altra provincia per farmi certificare l'allarme ed il sistema di videosorveglianza che mi sono progettato e installato da solo nel tempo libero (ma ci ho messo 2 mesi...)