experimentator
Utente
A me sembra un enorme organo sessuale maschile e quindi una presa per il c*** .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Velocità minima vento 3 m/snon si sa né a che velocità del vento né a che costo quindi per adesso si parla di qualcosa senza avere le minime specifiche tecniche per valutarlo.
Certo, quel batacchione nel giardino non sarebbe proprio bello da vedere...
appunto, se ti "accontenti" di alimentare un lavastovigle dovresti installarne 30Dear friend pricing has to be calculated after you set up all your manufacture, shipping, and post-purchase services. However, our goal and the objective price we settled with the European Commision is around 350€ for Vortex Tacoma (2,75m).
Comunque è necessario specificare che viene sempre dettagliato che si tratta di una tecnologia di bassa potenza quindi non per produzioni industriali ma ideale per aree urbane e piccola produzione.
Chi fa continuamente il confronto tra questa tecnologia e l'eolico con pale da 1mw dovrebbe ragionare
eccoci arrivati dal punto focaleBello non è di certo. Come non sono belli i parchi eolici e le distese di pannelli fotovoltaici
Concordo, neanche i parchi eolici e i campi ricoperti di Fv sono un ode alla bellezza.Bello non è di certo. Come non sono belli i parchi eolici e le distese di pannelli fotovoltaici.
i
Non ho detto che mi piace. Ho condiviso una nuova tecnologia che sembra interessante per sapere l'opinione degli utenti del forum.ma visto che ti piace perché non lo installi e ci fai sapere
io nno lo vorrei nemmeno gratis
comunque quando l'hai installata (solo 350,00 euro, pensaci) relazionaci
insomma, una schifezza

Evidentemente non hai letto neppure un articolo a riguardo.Se viene visto come un brevetto è basta allora ci può stare, ma se viene proposto come innovazione tecnologica per la produzione di energia elettrica su scala globale viene da ridere.
Per l'uso domestico praticamente sempre, indipendentemente dalla tipologia di eolico.Il fotovoltaico vince 100 a 0 sia per impatto che per un eventuale analisi costi benefici.
A quanto dicono l'interferenza è minima. Tant'è che i pali possono essere messi a pochissima distanza tra loro. A differenza delle pale che hanno un elevatissima interferenzatutto bene per il palo isolato, bisogna vedere come se la cava con l'eventuale interferenza dei vortici generati da pali vicini.
Su questo non ne sarei convinto al 100%, ovvio dipende da molti parametri....Il fotovoltaico vince 100 a 0 sia per impatto che per un eventuale analisi costi benefici...