Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Non mi son fatto capire: al sito ci sono arrivato da me, quello che ti chiedevo erano le pagine (o capitoli, o paragrafi) nelle quali trovi indicazioni tali da farti propendere a valutare positivamente il trovato.
Ciao.
M
Non mi pare che ci sia scritto "eco" da nessuna parte..." propendere a valutare " ???
ma ti rendi conto con chi stai parlando ?
ha letto "eco" ed è andato fuori di testa !
L'unico ad andare fuori di testa sei stato tu appena l'hai paragonato, cito, ad un "***** vibrante":clapping:Pare che l'innovativa tecnologia aumenta l'efficienza eolica del 60% e risolve il problema ambientale legato all'impatto delle palle sul volo degli uccelli
sempre più interessante se la prestazione fosse paragonabile all'altezza quello da 250 mm produrrebbe 10 W (non ci credo ma è un altro discorso), ne deriva che per un paesino di 300 famiglie se ne potrebbero installare 90.000 e sperare che ci sia ventoSe il modello da 2,5m costa sui 200 euro. Quello da 20cm lo puoi prendere con 20 euro. Fossi in te ci farei un pensierino...
Vabbe'.
Ultimo, e poi mi ritiro dalla discussione:
uno degli articoli di stampa citato sul sito Vortex per darsi lustro
è di Wired; Wired propone anche di questa roba qua:
Un ingegnere della Nasa dice di aver ideato un motore spaziale che permette viaggi quasi alla velocita della luce
Spazzatura senza filtro, siore siori, quanta ne volete.
M
va bene che non sei tecnico, ma certe stupidate non le puoi dire nemmeno per scherzoComunque il primo modello ad entrare in commercio sarà quello da 100w alto 2,5m. Poi ci saranno quello da 4kw e quello da 1Mw