Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A tutto c'è una spiegazione. Il processo di re-editing di un messaggio fa una lunga strada. Crederei che il testo iniziale (non ancora rieditato) venga mandato al server che lo tiene lì per un po'. Il re-editing fa sì che venga rimandato all'utente per gli aggiustamenti. In questo giro c'è un qualche trasferimento del testo tra due "moduli" nel server: uno che sputa il messaggio con codifica windows-1252 e l'altro che lo vorrebbe con codifica UTF-8.se scrivo un messaggio le lettere accentate sono giuste, se ... modifico il messaggio saltano tutte le lettere accentate
Esempio di oggi: serie di messaggi di spam... attesa di più di tre minuti da un messaggio di segnalazione all'altro, e solo per scrivere "spam da cancellare".A me piace poco, anche se andrebbe bene se fosse solo per i messaggi... Invece, se io devo rispondere ad un messaggio privato ed intanto metto un post, devo attendere i tempi previsti, come se fossero due post. E cinque minuti in più a volte io non li ho.
E poi, mica nessuno obbliga a inviare dei post senza controllarli... uno può benissimo prendersi i suoi tempi, correggere ed inviare con calma senza che il sistema lo obblighi a fermarsi per un giro.
Mah... veramente avevo detto il contrario! Ok per il tempo di 100 secondi fra i messaggi nel forum, ma calarlo nelle "segnalazioni" e nei messaggi privati...Ciao Freeway,
Per quanto riguarda il limite di tempo tra messaggi ho reimpostato a 30 sec. il minimo fra i messaggi nel forum e a 60 secondi quelli privati. Un minimo di interruzione mi serve proprio per limitare eventuali bombing.
Ma direi che 30 sec. non sono molti...
Ok, ma questa è la copia di quanto c'è SOTTO la barra blu. DENTRO la barra blu, invece, in alcune sezioni viene fuori il path di navigazione, in altre il consueto ultimi messaggi-chi è connesso-lista utenti-calendarioPer i link nella barra di navigazione ovviamente cambiano in base alla pagina dove sei. Come vedi c'è una freccettina che riporta alla sez. dove stai navigando e nella barra blu ci sono le sottocategorie.