ERRORI e BUG da segnalare all'Admin


per correttezza devo dirti che ho avuto risposta, pubblicamente ringrazio
non discuto le scelte e mi sono volontariamente adeguato, le opinioni sono atra cosa, e avrai le tue come io ho le mie, tieni comunque conto che nell'area designato questi toni sono accetti

ORA, se poi le scelte verranno cambiate sarà nostra cura adeguarci di nuovo
 
Non ho capito il messaggio.

La mia domanda si riferisce al fatto che non vedo più nessun link al regolamento, questa è una discussione dedicata ai bug da segnalare e ho chiesto dove sta il regolamento che prima era raggiungibile da ogni post.... non mi sto lamentando di toni o altro, per quello uso le segnalazioni.
 
ok, mi sono fatto ingannare dalla consecuzio dei messaggi dandole un preciso significato, ora il vostro precedente assume altro significato ed avete ragione
 
Mi sembra di ricordare che nelle versioni precedenti i messaggi che venivano eliminati dalla moderazione (per esempio quelli di spam) non figuravano più come ultimo messaggio della discussione, ma l'ultimo messaggio diventava quello precedente. Questo era comodo proprio per far scomparire ogni riferimento a un messaggio, che avrebbe potuto includere lo spam fin dal titolo del messaggio stesso. Ora pare invece che il messaggio rimane indicizzato, eccone un esempio: "https://www.energeticambiente.it/fo...base-ai-consumi-di-metano-pregressi?p=1835660"

Si può ripristinare la modalità della vecchia versione, cioè di far scomparire i messaggi eliminati dalla lista dei messaggi recenti e dal link dell'ultimo messaggio di ogni discussione?
 
Nll, avevo notato anch'io la cosa ma pensavo che sono noi mod potessimo vedere i messaggi eliminati. Chissà se appaiono anche ai normali utenti?
 
Non so se gli utenti normali abbiano una diversa visualizzazione, ma temo di no, perché noi vediamo il placeholder del messaggio eliminato e possiamo decidere se visualizzarne il contenuto, ma quando nella homepage si visualizza la discussione più recente, immagino che sia il risultato di una query indipendente dai privilegi dell'utente. La funzione è diversa da quella che invece evidenzia i messaggi non ancora letti, che si limita al grassetto, all'iconcina dello scudo e a quella rossa più recentemente aggiunta con "novità".
 
Si, li vediamo. E arrivano anche le notifiche se sottoscritti alla discussione (che poi non apre il link perché messaggio eliminato) :bye1:
 
l'avevo segnalato nella prima pagina post #8 della discussione in area riservata relativa ai problemi di questa versione.
 
Non ricordavo, o comunque non ci avevo fatto caso finché non mi è capitato di eliminare io un post e quello risultava ancora come l'ultimo di quella discussione.

Colgo l'occasione per evidenziare un'altra cosa (magari anche questa è già stata segnalata :bored:): Nella lista delle discussioni, sotto la colonna "statistiche" c'è l'info di quanti "mi piace" vi sono in totale, ma il contatore rimane sempre a 0, anche quando ne sono stati dati diversi.
Non è una informazione basilare, ma se c'è, sarebbe opportuno che sia mantenuta aggiornata, altrimenti leviamola, occupa solo spazio sullo schermo e in memoria.
 
Salve, non ricevo più la mail di notifica quando ho risposte ai miei post. Fino a qualche tempo fa alla fine di un post il sistema chiedeva se si richiedeva avviso per mail, ora questa funzione sembra sparita. Ho controllato nel mio profilo e la casella di ricezione mail è spuntata quindi mi dovrebbero arrivare... come posso fare a sistemare la cosa ? Grazie !
 
Avevo già controllato ieri e ho ricontrollato stamani: la casella spam è vuota.... Ieri sera mi hanno risposto su vari thread e non ho ricevuto nessuna mail di notifica. Ho dovuto andare a cercare le risposte in ciascun thread del forum. E' un pò scomodo. Se puoi, fammi sapere come si può risolvere. Grazie !
 
Fermi tutti, mi sa che il problema è legato ai registri MX delle mie impostazioni di posta elettronica… devo rivedere questa cosa con il provider del mio dominio. Vi aggiorno appena risolvo. Scusate per la confusione...
 
Ops... questa è nuova :cry: non è che per caso il testo fosse dello stesso colore dello sfondo? Dubito... ma le devo pensare tutte... do un occhio, ma mi sai dire che discussione era?
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom