ERRORI e BUG da segnalare all'Admin

ma infatti sono pieno di notifiche, come quella indicata, a discussioni cancellate o utenti bannati.
se la discussione viene cancellata appare una cosa tipo
x ha segnalato il post in y per la ragione:

ah... capisco. Facesole, per le notifiche sentiamoci in sez. riservata così impostiamo insieme quelle che volete ricevere o meno.

Che significa il triangolino arancione con punto esclamativo, che alcune discussioni presentano nell'elenco delle discussioni?

Se ci passo sopra il mouse mi compare la scritta "N non ha inserito messaggi", dove "N" è un numero, anch'esso misterioso.

TriangoloArancione.jpg - N non ha inserito messaggi

Entrambe i triangolini danno lo stesso messaggio, se ci passo sopra col mouse, ma il numero è diverso.

Questi sono gli unici due messaggi di quella sezione che presentano questa caratteristica (casualmente l'ultimo a scrivere sono stato io, ma capita anche nei messaggi in cui l'ultimo è qualcun altro)

Deve dipendere da qualche messaggio che non è stato importato bene dal vecchio vbulletin. Probabilmente messaggi cancellati in maniera non definitiva che il nuovo vbulletin in qualche modo vede ma gli sembrano vuoti e quindi li segnala come errori (non possono esistere messaggi vuoti...).
Niente di particolare alla fine... man mano cercherò di ripulire anche queste cosucce. Per ora stiamo ancora lavorando, purtroppo, sulla sostanza.

Ciao a tutti, sapete se ci sono problemi con Tapatalk? Da qualche giorno non mi fa entrare, dicendo "Sorry, you need to enable Tapatalk first". Tutti gli altri forum mi funzionano correttamente...

Ciao a tutti, sapete se ci sono problemi con Tapatalk?
Leggiti l'apposita discussione. Si tratta della conseguenza della politica di Tapatalk di mettere la sua pubblicità sul forum anche per utenti a cui Tapatalk non gliene può fregare di meno e.... ovviamente lo fa a gratis. Lamentatevi con Tapatalk e forse il forum riprenderà a installare l'applicazione.

Buon giorno,Eroyka le è arrivato un mp da parte mia?
Provo di qua magari ho più fortuna... quella spunta in quella discussione mi inquieta parecchio ..lo dico solo perchè mi spiacerebbe assai che venisse eliminata, magari per sbadataggine....

Ultima modifica:
Guarda non capisco neppure come fare per inviarti mp mi sà che questo vb5 è molto ottimizzato sul mobile..preferirei non dire discussione in pubblico.

Ultima modifica:
Hola,

ho scritto nel thread ma riscrivo anche qui per visibilità.

il link al simulatore per la potenza della pdc non funziona.

grazie.

Non trovo il comando per modificare l'avatarre, prego fornire istruzioni dettagliate

Vai in alto a destra, entra ne "il mio profilo", vai sull'icona dell'avatar e più meno centrata rispetto alla foto c'è la scritta "modifica avatar"

non sempre ma spesso se fai un QUOTE di un intervento precedente pur senza precederlo da nulla nel messaggio trasmesso appaiono varie righe vuote, non sempre lo stesso numero ma spesso parecchie

Cè qualche trucco per evitare che la prima frase di un post incolonni/ impili le prime sillabe in verticale ... capità random ma molto spesso .Inoltre ho notato che in alcune discussioni la numerazione dalla 1 al ultima è visibile sopra in altre sotto,secondo me è leggermente più comodo averle sopra.PS le notifiche arrivano raramente questo può nuocere gravemente a seguire il forum,nel senso che qualcuno sul web è inoppriopriatamente insistente ma così è un pò troppo "" riservato"" e cortese...PPS non la fate la versione a pagamento?

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom