Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahhahahahahahh
solo i dinosauri come te si possono crogiolare sulla sapienza da quattro soldi che spargi in giro ,è semplicemente penosa (la tua sapienza)...
Decenni di studi per quattro m.....
, la canapa è l'unica candidata all'ottenimento di maggiori produzioni di olio di semi da utilizzare al posto del diesel , senza rubare spazio alle colture per alimentazione.
Cresce in ogni luogo e quasi dappertutto almeno 3 raccolti l'anno , le piante vengono alte fino a sette metri , da cui si estrae carta , farmaci , olio per combustione o per alimentazione che tral'altro è ricco di omega 3 e 6 .
Solo dei malati mentali si possono permettere il lusso di lasciar fuori una pianta del genere , per favorire il consumo del petrolio e dei farmaci di sintesi , pagati ha caro prezzo ai soliti monopolisti-nazisti che usano le leggi per far morire la gente (dopo averli derubati dei loro soldi) tra gas puzzolenti e farmaci cancerogeni .
simpatici, però, li vedo meglio per sopperire fluttazioni rapide di carico, piuttosto che lunghi cicli di carico e scarico
Flywheel - Wikipedia, the free encyclopedia
Flywheel energy storage - Wikipedia, the free encyclopedia
inoltre, non vorrei trovarmi nei paraggi in caso di guasti o terremoti o crolli, la liberazione pressochè istantanea di tanta energia cinetica è, sempre, pirotecnica e spettacolare
perchè, come è scritto su wikipedia, possono essere caricate e scaricate rapidamente, hanno elevate densità di carica e elevate potenze di outputPer quale motivo li vedi meglio per sopperire fluttuazione rapide di carico?
Se l'energia cinetica posseduta da una macchina del genere è pari all'energia chimica posseduta da un accumulatore, qual'è la differenza?
In quanto alla sicurezza, leggevo in giro che era stato adottato un sistema particolare che in caso di anomalia frenava il volano attraverso una sostanza viscosa, mentre un altro sistema utilizzava una maglia di carbonio che avvolgeva il volano frenandolo repentinamente.
Ciao
Finchè si parla di Ogm e nessuno contraddice le castronerie scritte , và tutto bene appena qualcuno fà notare che sono un disastro si palesa l'unto del Signore ....
Appare sempre leggermente prevenuto ....
Canapa e solo canapa , niente ogm niente diserbanti niente dividendi ...
piccolo ot, che ti sei cercatoNon trolleggiate e non flammate e guardate la vostra trave prima della pagliuzzza ultrui, senno mi inciufolo!!!:closedeyes:
i moderatori sapranno giudicare cosa va tolto e cosa no.
più ke altro non ho nessun problema a non rispondere più ai prossimi post simili a questi tuoi ultimi.
E' esattamente quello ke penso ank'io quindi finiamo qui questa diatriba puerile.Ok, Taote ed Odisseo, abbiamo compreso le rispettive ragioni. Se devo dire la mia mi pare il classico caso in cui si può discutere per mesi senza arrivare a nulla.