Froeling S4 Turbo F

Il prezzo, escluso come già detto il lavoro dell'idraulico, dell'elettricista( di molto inferiore), e anche i puffer, che ho preso a parte è stato tra 12000 e 12500 euro iva compresa. comprende caldaia, installazione e prima accensione, anticondensa, circolatori e miscelatori, accensione automatica, vasi di espansione e varie altre cose normalmente fornite.

Considera che i centri autorizzati da froling hanno prezzi pieni , cioè sconto0, visto che la casa madre lascia molta libertà in proposito , questo per quanto visto da me .
Col prezzo di Camber io ho acquistato tutto il materiale froling , compreso i 2 puffer, il tutto arrivato direttamente dall'Austria.
Quindi valuta molto attentamente , e soprattutto come detto da Camber attento a chi monta il tutto .

dimenticavo di dire che ho fatto installare un sensore fumi nel locale caldaia. E' collegato al telefono. Questo per maggiore sicurezza, mi lascia più tranquillo. Ho preso l'idea qui sul forum, se non ricordo male da Leone Sandri che ringrazio.

All'inizio ho sentito froling , che naturalmente ti rimanda ai vari centri di zona .
Sentito questi ultimi , fatto vari preventivi , poi tramite il forum ho conosciuto Vesta e via.
Considera che la differenza è stata pari all'iva.

Ah! Credo che li sentirò ... compresa installazione a grandi linee Quanto hai speso? Tempo per installare?
avendo pagato Froling lo sconto chi l’ha fatto?

Ciao tex, ottima notizia sapere che questa azienda è disponibile a fare solo le installazioni.

Sarebbe interessante se decidesse di aggiungersi come supporter al forum, sai com'è ...un finanziatore in piu' .... aiuta molto a sostenere i server che ci ospitano!

Se hai occasione parlane con i responsabili..... sono i benvenuti!

Giornalmente aziono la leva, poi una volta l'anno con scovolo togliendo i turbolatori .
Ciao Scresan , un po' di tempo fa erano sul forum , ora credo che non abbia più molto tempo , comunque se mi capita proverò a sentire.

Indietro
Top Bottom