il levante è ecoSTRADA!ciao, qualcuno mi può dare la via di un concessionario a roma ( mi sa il più vicino a me, marche) x i seguenti modelli LEVANTE O ECOJUMBO???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il levante è ecoSTRADA!ciao, qualcuno mi può dare la via di un concessionario a roma ( mi sa il più vicino a me, marche) x i seguenti modelli LEVANTE O ECOJUMBO???
se vai sul sito della EcoStrada trovi tutti i riferimenti.x il levante?? dove devo cercare, grazie
Penso di si se se stacca, come dovrebbe, il pacco batterie dalla centralina e quindi in cascata ai cavi di potenza che vanno al motore, ma ad esempio nel mio scooter non è presente nessun interruttore di questo tiponon basta togliere la corrente con il interruttore (magnetotermico?) senza smontare tutto?
In quello che arriva a me a giugno hanno aggiunto un connettore (credo sotto la sella) per evitare di smontare mezzo scooter quando devi smontare la ruota. Adesso dovrebbe essere sufficiente staccare il connettore, senza arrivare alla centralina. Quando mi arriva vi faccio sapere.per togliere il pneumatico posteriore bisogna seguire le istruzioni del pdf , staccare i cavi dalla centralina e staccare un connettore , consiglio una volta staccati proteggerli con del nastro adesivo poi si toglie la ruta con tutto il cavo
Ottimo Giocol facci una bella foto quando arriva così potremmo provvedere ad aggiungere tutti questa modifica, tanto prima o poi dovremmo pur cambiare i pneumatici :bye1:In quello che arriva a me a giugno hanno aggiunto un connettore (credo sotto la sella) per evitare di smontare mezzo scooter quando devi smontare la ruota. Quando mi arriva vi faccio sapere.