Ecchecribbio, ma è mai possibile che TUTTI gli scooter elettrici abbiano il manubrio traballante in frenata?!? Sei già almeno il terzo o quarto che si lamenta, oltre a me, e tutti con modelli di scooter diversi!!Il problema più grosso (per fortuna) è di tipo meccanico: quando freno con l'anteriore il manubrio "saltella", ovvero oscilla avanti e indietro di un paio di centimetri! Inizialmente pensavo avesse il disco anteriore leggermente piegato, ma controllando meglio ora posso affermare con certezza che il problema sta nel cannotto dello sterzo che balla, probabilmente un problema di cuscinetti...
Prova ad andare per una decina di secondi senza mani
Quindi ipotizzo che non siano nè cuscinetti nè disco del freno, ma proprio la ruota storta! Forse il perno?
Che ne so, non ci capisco niente di meccanica di scooter!