rrrmori53
Utente Attivo
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco dove l'hai scritto:e dove avrei scritto questo? hummmmm, sarei curioso di saperlo.....
P.S.: visto che SAI TUTTO, perchè non pubblichi tu tale tabella ? ehehehehehhehe :bye1:
ma emette ben altri inquinanti che la legna non emette... quindi...... TUTTO INQUINA impara a non respirare e a non essere nato, allora avrai inquinato zero.
Ne abbiamo parlato e i miei sono tutti pubblici, quando farai altrettanto vedremo
La tabella ovviamente non la pubblico, visto che non esiste e non può esistere: ti sei inventato tutto, riguardo al metano... ecco perchè la tabella non ce l'hai.

Tu dici che ci han messo mano, a me pare che non sia cosi', sono sempre stati provvedimenti di facciata e applicati con il lanternino. Prova ne e' che di miglioramenti nel bacino padano non se ne vedono, anzi...
La tabella ovviamente non la pubblico, visto che non esiste e non può esistere: ti sei inventato tutto, riguardo al metano... ecco perchè la tabella non ce l'hai.

No, io so leggere benissimo e riconosco anche da chilometri quelli che prendono per il c.... Hai scritto che il metano emette ben altri inquinanti: quali e in quale quantità? Non lo sai, L'hai detta tanto per dire? Pensi che nessuno se ne accorga??Oddio..... veramente non sai leggere? ho scritto che TUTTO inquina, metano, biomassa, PDC, gasolio, gpl, ecc ecc....
Sempre a cercare di far passare gli altri per stupidi, proprio un brutto vizio che tutte le sanzioni non sono mai riuscite a toglierti... La tabella si legge benissimo, e si capisce anche molto bene che TU vorresti paragonare una tabella con le emissioni rapportate ai GJ prodotti con un altra dove le emissioni sono per ogni normalmetrocubo di aria aspirata. O credevi non se ne accorgesse nessuno?? Dov'è la tabella che ci mostra i "ben altri inquinanti" che asserisci che emette il metano? Dov'è l'equiparazione delle tabelle?? O cosa vorresti far credere, mischiando mele e pere e cambiando sempre discorso?La tabella del metano, anche quella forse non la sai leggere..... la ripubblico (Evita i copia incolla da asilo, qui lo sanno tutti cosa vuol dire rinnovabile e cosa no, ndr.)
No, io so leggere benissimo e riconosco anche da chilometri quelli che prendono per il c.... Hai scritto che il metano emette ben altri inquinanti: quali e in quale quantità? Non lo sai, L'hai detta tanto per dire? Pensi che nessuno se ne accorga??

io pubblico numeri, non opinioni....Sempre a cercare di far passare gli altri per stupidi, proprio un brutto vizio che tutte le sanzioni non sono mai riuscite a toglierti...
nel caso non te ne fossi accorto, ho pubblicato pure uno scontrino di analisi reale..... Oddio !!!!! che sfinimento che sei......La tabella si legge benissimo, e si capisce anche molto bene che TU vorresti paragonare una tabella con le emissioni rapportate ai GJ prodotti con un altra dove le emissioni sono per ogni normalmetrocubo di aria aspirata.
Ma dai .. siamo seri..?

se leggi i post appena sopra, ho pubblicato tutto
devo rifarlo? perchè mi sarei anche stancato di rifre sempre la stessa cosa.....
io pubblico numeri, non opinioni....
se non sai leggerli, non ne ho colpa....
nel caso non te ne fossi accorto, ho pubblicato pure uno scontrino di analisi reale..... Oddio !!!!! che sfinimento che sei......
purtroppo per alcuni è molto difficile ammettere la realtà..... eheheheh :clapping::clapping::clapping::clapping:
tu ben hai notato dove ho scritto che TUTTI I COMBUSTIBILI inquinano, comprese le PDC che combustibili non sono......
forse a molti farebbe piacere farsi "un bel respiro di montagna" sulla canna fumaria da cui esce il profumo di violetta allegato.....
No, è solo un tentativo di mettere dati falsi per far sembrare bella la biomassa, e sorvolo sul fatto di non saper leggere i propri dati e convertire i ppm in mg.mai visto temperature fumi di oltre 250°c su una caldaia a metano. forse è una vecchia caldaia a camera aperta, atmosferica, a pieno regime, regolata male che aspira da un ambiente interno nel quale sono state tappate le prese d'aria?
Facile
Pdc+installazione 3800, fotovoltaico 6Kw +batteria 6800, Eletricista 1300 Euro
Aldo non è accanirsi con qualcuno, chi ha provato le carrozze con panche di legno e il Freccia Rossa si è gia fatto un'idea di come gira il mondo oggi.............................. e le panche di legno oggi le usano per rievocare il passato che adesso non ci sta piu
Anche a me piace il fuoco, ho 4 canne fumarie da biomassa in casa.................................... ma non venitemi a dire che a parita di prezzo o qualcosa in piu non e preferibile un "IMPIANTO MODERNO" E PER MODERNO NON INTENDO BIOMASSA
Solo che costa di meno sia l'installazione che il servizio nel tempo.........................
Per me è cosi e non cambio certo idea
mai visto temperature fumi di oltre 250°c su una caldaia a metano. forse è una vecchia caldaia a camera aperta, atmosferica, a pieno regime, regolata male che aspira da un ambiente interno nel quale sono state tappate le prese d'aria?

No, è solo un tentativo di mettere dati falsi