Io non so se la mia iposi sia possibile ma basterebbe farci una ricerca. Il nostro corpo e' costituito di acqua e quindi in condizioni normali saremmo una pozzanghera,cosa puo' rendere l'acqua un corpo,secondo me l'eletromagnetismo.supponiamo che il dna sia un codice magnetico a spirale con la capacita di modificare trammite il suo codice e determinate sollecitazioni spazio tempo una micro goccia di acqua e dargli una forma che a sua volta insieme ad altre ne comporra un'altra fino a costruire un corpo umano.se il dna fosse veramente questo codice eletromagnetico penso che non sia necessario che sia costantemente sollecitato per ore giorni o altro,basterebbe un qualunque segnale anche infinetesimale che possa comunque interferire con il suo lavoro(non necessariamente sono i telefonini ma basterebbe una qualsiasi onda eletromagnetica),quando voi lavorate con un macchinario di precisione tutto andra sempre bene perche' perfetto ma se un piccolo problema ritenuto dal macchinario come un non problema, potra danneggiarlo e costringerlo a produrre lo stesso problema senza accorgersene.quindi i tumori potranno essere sempre esistiti come normale che sia(come la luce un'onda eletromagnetica puo provocare dei nei sulla pelle),il problema si potrebbe essere complicato visto che per creare questi segnali utiliziamo noi stessi dei codici,quindi un numero spropositato di diverse onde eletromagnetiche.quindi quello che prima poteva essere una situazione inripetibile ora uno stesso segnale puo sollecitare un determinato codice del dna ovunque esso sia nel nostro corpo e obbligarlo a produrre un'errore,se preferite un tumore.QUESTO E' UN MIO PARERE che non e' supportato da nessuna ricerca sul campo ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.