stotr10
Utente
Ragazzi scusate la domanda, ma a parte la differenza di prezzo, cosa ho in più se compro un pvi-desktop al posto di fare l'attacco con la seriale sul mio portatile?
secondo me non è necessario tenere acceso il pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi scusate la domanda, ma a parte la differenza di prezzo, cosa ho in più se compro un pvi-desktop al posto di fare l'attacco con la seriale sul mio portatile?
secondo me non è necessario tenere acceso il pc
Salve ragazzi,
Ho preso un doppino telefonico,ho collegato un filo al TR+ e uno al TR- dell'inverter,dall'altra parte ho collegato il filo che è collegato al TR+ al D+ del convertitore e il TR- al D- sempre del convertitore rs485/232.
Saluti a tutti
Io sul mio convertitore ho queste diciture :
T-/A
T+/B
R+
R-
GND
+9V
Siccome sono diverse dalla dicitura da te indicata "D+" e "D-" gli equivalenti sono "t+" E "t-" ????
Grazie per la risposta![]()
Troppo bello per essere verocollegato il tutto e niente di niente, il pc vede l'adattatore usb come com6 , seleziono la porta (ma le ho provate tutte) nel programma aurora communicator ma niente , ho effettuato la ricerca dell'inverter e non lo trova porca pupazza e mo?