roberto.dm
Nuovo Utente
- Iscritto dal
- 1 Febbraio 2012
potrei, se ha i drivers per win7, (ma l'aurora ha anche la porta seriale??) ma la connessione TCP/IP mi permetterebbe di seguirne l'andamento anche quando sono fuori (spesso).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Unico dubbio rimane se il collegamento tramite protocollo TCP/IP di Aurora comunicator funziona sicuramente anche sotto win 7 home. Qualcuno ha provato?Roberto
ciao, io uso tranquillamente la connessione wireless con inverter aurora e win7, sia a 64bit con il fisso che a 32 bit con un portatile, senza nessun problema.
Ho acquistato un csw-h80 applicando un convertitore da seriale rs232 a seriale rs485 che ho collegato all'inverter. Il csw-h80 si collega al router, e a quel punto puoi fare quello che vuoi.
Segui la guida di miziob che si applica anche al csw-h80 per la configurazione, e vai alla grande.
CertamenteUnico dubbio rimane se il collegamento tramite protocollo TCP/IP di Aurora comunicator funziona sicuramente anche sotto win 7 home. Qualcuno ha provato?
A che ti serve / cosa è il link radio?????
Ciao
Il Cavo è fatto così?:
cavo null modem a 3 fili
db9 femmina db9 femmina
5 con 5
3 con 2
2 con 3
http://www.cepd.com/calculators/img/image008.jpg
Hai il PC con la RS232?
Ciao
A che ti serve / cosa è il link radio?????
Ciao