Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho il problema che dopo un certo numero di connessioni, smette di connettersi e va resettato o spento o reinserito la chiavetta...
No mizio il CT63 e' il classico terminale GPRS rs232...
bene ... EZL operativa al 100%. non riuscivo a farla funzionare perchè non era collegato il GND e con un cavo di 2 metri non funziona senza! grazie a MizioB e tutti voi.
la master kblue lavora con modbus RTU, e il costruttore mi dice che se l'inverter utilizza modbus basta collegarlo alla porta RS485 della centrale.
Vedendo che siete molto ferrati chiedevo a voi lumi per non combinare confusione.
Il PROTOCOLLO Modbus e' un protocollo praticamente standarizzato a livello industriale su rete Rs485.
Il PROTOCOLLO "Aurora-powerone" e' un'altro tipo di protocollo proprietario che va sempre su rs485.
Le specifiche di tale protocollo te le hanno gia' linkate.
Ovviamente i due protocolli non si "leggono" e ne sono lontanamente compatibili.
Quindi il costruttore , mi sa , che ti abbia detto una "S*****ta".
Dovrai quindi interfacciare il tuo sistema domotico scrivendo Ex-novo l'intero protocollo di comunicazione per quanto riguarda la parte dell'aurora.
Spero di esserti stato d'aiuto.