Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bravo vedo che ti sei risposto da solo!Pensandoci bene però, come farebbe il vistumbler a rilevare periferiche se è spento il wire del portatile?? ..
Mizio, se imposto l'H80 su "infrastructure" (e cioè gli faccio scegliere il canale), mi sparisce anche dal vistumbler!!!!! Per questo credo che l'interfaccia abbia qualche problema.Bravo vedo che ti sei risposto da solo!
Aspettiamo la configurazione di Barbos, ma ho la senzazione , come ti avevo detto nella pagina precedente che ci sia un problema di impostazione router. Hai seguito le indicazioni che ti ho dato nel post di ieri sera?
Eventualmente posso sentire AreaSX se sono disposti a darmi un apparecchio in prova così vedo quale configurazione va e la posto per conoscenza a tutti.
Ciao
Non credo tu la possa usare. Se puoi almeno passare un cavo puoi usare questa soluzione postata pagine addietro in versione "pronta per l'uso" o prepararla con un fai da te seguendo il link o altri che trovi alla voce POE. Così ti eviti il wifi.
Sicuramente dall'Aurora riesci a tirar fuori un 5v ma fallo fare al tecnico che ti installa l'impianto, così eviti decadenze di garanzia per collegamenti errati.
Poi i cavi dell'energia elettrica prodotta dai pannelli da qualche parte dovranno pur passare, possibile che non ci sia lo spazio per un cavetto per un 5v?
Ciao
Ciao a tutti
questo è il mio primo post.
Tra poco i tecnici mi verranno ad installare l'impianto fotovoltaico composto anche da un inverter Power One PVI 3.0-OUTD per un impianto da 4.14 kWp.
reoccupato:
Occhio che avresti l'inverter gravemente sottodimensionato, ci vuole il PVI 4.2 o, se proprio inclinazione, orientamento e posizione geografica sono sfavorevoli, almeno il PVI 3.6.
Qui vedi i valori nominali d'ingresso dell'inverter:
http://it.power-one.com/sites/power-one.com/files/pvi-3.0_3.6_4.2-tl_it.pdf