Montesolar
Utente
- Iscritto dal
- 28 Giugno 2012
Ho notato inoltre che ha una porta RS232, mi serve quindi anche un convertitore alla 485?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma poi a parte il convertitore per il cavo mi devo sempre arrangiare io? Per quello a 3 fili?Comunque a questo punto penso proprio che farò l'acquisto...Si ti serve un convertitore da pochi euro (è indicato nella pagina del CSW), oppure cerchi un analogo già RS485.Lo puoi usare con tutte le applicazioni, lui si occupa di convertire i dati in formato standard, è poi il programma che li interpreta.
Non è ancora uscito, a questo punto o prendo adesso l'altro con l'adattatore o aspetto questo... Poi c'è da vedere il prezzo perchè se questo costerà molto di più mi prenderei comunque il csw-h80 con l'adattatore...Dovrebbe uscire, o lo è già, questa versione con già la RS485: CSW-H85 - Serial to WLAN ConverterControlla sul sito Area sxCiao
Allora hai anche la morsettiera.
Può (deve) essere nella scatola dell'inverter in un sacchetto assieme al libretto di istruzioni, CD, tappi, chiave per aprire il coperchio frontale, cavetti per il collegamento in parallelo dei canali, ecc.
Se non c'è protesta con l'installatore che magari "erroneamente" l'ha portata via.
PS.: devi averne addirittura due, nota bene.
Qui trovi la guida: https://www.energeticambiente.it/te...o-rete-lan-soli-xx-euro-17.html#post119201124
Naturalmente questa è relativa al convertitore EZL70, ma montaggio meccanico a parte, se ti prendi un CSW-H80 (o similari) ottieni lo stesso risultato in WiFi senza alcun montaggio. Devi solo collegarti e settare correttamente il convertitore.
Io ne ho uno, come anche molti altri del forum, per cui chiedi pure (quando lo hai) che ti guidiamo.
Appena posso aggiornare la guida che ti ho linkato aggiungo anche questo convertitore, per ora ti posso aiutare tramite forum.
Ciao