Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda i collegamenti nelle guide trovi tutto, non ti perdere......Rieccomi allora.....
Per quanto riguarda i collegamenti nelle guide trovi tutto, non ti perdere......
Il cavo telefonico se è del tipo twistato andrebbe benissimo. Se hai un metro di cavo di rete ancora meglio.
Per il CSW magari fatti dare qualche spiegazione da Area Sx oppure procurati il cavo seriale. Con quello che ti avevo riportato io non hai risolto?
Ciao
@fabius..
Logicamente avevo pensato che non succedesse nulla, quindi lo fa il softwer di aurora,
se quello è funzionante sul pc io lo dovrei raggiungere da remoto giusto? (se ho fatto tutto giusto)
@carmine
In che senso "come fate a farlo mantenere"?
infili in filo nella morsettiera e avviti la vitina, la stringi così per tutte e 3 i cavetti.
Supponendo sia un Aurora, anche se non identico, ti allego due foto che avevo al volo. La prima ritrae la base della morsettiera su cui suppongo tu stia cercando di collegare i tuoi cavi.
Devi cercare nella dotazione, kit , che ti hanno lasciato con l'inverter e troverai (se non le trovi protesta e fattele mandare o dall'installatore, che sicuramente è il responsabile della scomparsa, o da Power One) due connettori con delle vitine che, inseriti nelle basi, danno ciò che vedi nella seconda foto (fra l'altro già cablata). Base e morsettiera si uniscono semplicemente spingendo l'una sull'altra.
La resistenza 120 ohm è quella che vedi sulla destra della seconda foto con il pispolo rosso.
Lavora la sera a inverter spento, mi raccomando, e per sicurezza seziona gli interruttori: