Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se tu hai ssp, tu vendi a gse.
se non hai eccedenze non ti cambia nulla
se le hai ti " Arrotonderanno il prezzo secondo la zona che risiede, al prezzo che ho esposto prima. Non si scappa.......
.
dal conguaglio annuale di gse si vede questo conteggio , ma lo leggi anche tu dai tuoi contatori, mentre compili il libro officina .
SI I 44000KWH sono autoconsumati, se poi ne hai prelevati da rete + di 62000kwh NON HAI ECCEDENZE se ne hai prelevati di meno , si le hai , e ti verranno ricalcolate o visto l'andazzo extraprofittate.
Quale energia è oggetto di esclusione, ai sensi della norma Extra Profitti?
https://supportogse.service-now.com/csm?id=faq&sys_id=32588d5587ac15d0f8c563df8bbb353a
Non credo proprio.Non rispondendo si va incontro a problemi oltre a non ricevere gli "extra" profitti?
Infatti secondo me chi è in SSP dovrebbe essere esentato automaticamente (eccetto eventuali eccedenze), quindi non sarebbe necessario inviare la dichiarazione...semmai se tu hai immissione che rispetta uno dei 7 punti della Faq precedente , dovresti inviare tutto il papier... .
che poi se sei in ssp, lo calcolano loro,
Non era assolutamente possibile/fattibile in quanto connessioni avvenute in anni diversi...potenziando il primo avrei dovuto richiedere lo stesso incentivo 1° CE , e non il misero 4° CE ,
Infatti secondo me chi è in SSP dovrebbe essere esentato automaticamente (eccetto eventuali eccedenze), quindi non sarebbe necessario inviare la dichiarazione...
Saluti
Extra Profitti
In caso di contratti in Ritiro Dedicato o Scambio Sul Posto relativi a impianti rientranti nel perimetro di applicazione della Norma Extra Profitti, c'è l'obbligo di inserire la Dichiarazione di esenzione?
In caso di contratti di Ritiro Dedicato o Scambio Sul Posto relativi a impianti rientranti nel perimetro di applicazione del DL 4/22 (cd. norma Extra-Profitti), la Dichiarazione dovrà essere inviata esclusivamente nel caso in cui siano presenti Quote di Esclusione o ulteriori contratti assimilabili ai contratti di fornitura così come individuati nell'articolo 3.2 della Deliberazione ARERA 266/2022/R/EEL. A mero titolo esemplificativo rientrano le seguenti tipologie:
contratti di copertura finanziaria;
contratti relativi ad un singolo impianto di produzione o contratti di portafoglio;
contratti afferenti ad una quota parte di energia prodotta.
Ultimo aggiornamento: 22-07-2022
https://supportogse.service-now.com/csm?id=faq&sys_id=0f331b1e87f05950de951fc73cbb35f8
secondo me quello di sezione 2 è escluso perchè non incentivato , cmq solo le eccedenze ... se le hai e sono da conteggiare solo quelle dell'impianto 68.04 ovvero circa i 3/4 del totale