Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Continuo a sostenere che chi è in SSP e non ha eccedenze, non deve dichiarare nulla perchè in pratica non ha extra-profitti.Quindi per tutti gli impianti NON incentivati, ma con SSP o RID è necessario fare la dichiarazione?
Secondo me ci sono extra-profitti, quindi anche se farai la dichiarazione, dovrebbero tagliare il prezzo di vendita al CAP fissato (6 c€/kWh).Il produttore ha un contratto in cui vende l'energia con questa formula Prezzo orario = Prezzo zonale orario + 0,4 in €/MWh