Forse non tutto è perso.. , sto seguendo Porro, e ho sentito che, devino rimodulare la legge extraprofitti per noi produttori di rinnovabile. Ovvero, si sono accorti del casino che ci stanno creando, meglio tardi che mai.
vorrebbero, come scrissi tempo fa qui, e anche nella mail inviata a gse, che la quota di immissione che copre il prelievo, e spero nell arco da febbraio 22 a giugno 23 e finito li, venga lasciato con il prezzo di mercato, per coprire il caro bollette, mentre l eccedenza venga pagata a 58€/ mwh, in poche parole il rid viene gestito come lo ssp.
Meno male, che coscienza , intelletto riesce a scardinare l ignoranza che veleggia in Parlamento. Speriamo che Dio, li illumini.