marcober
Utente Attivo
interessante..ma sulla mia domanda precedente, che mi dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Incentivo che è sottoposto a "destinazione sociale " mi pare per il 45% dell'erogato, vero? vale anche per Autoconsumo a distanza la regola?
credo diciamo la stessa cosa.. sul monte incentivo erogato (ed è erogato solo sulla parte immessa e condivisa)..quanto esubera il 55% (dunque 45%) va destinato a opere sociali. Hai idea di come il cliente intende ottemperare a tale previsione, che drena una bella fetta del potenziale rientro economico? ero anche io interessato a farlo, ma questo 45% mi ha un po tarpato le ali...
credo diciamo la stessa cosa.. sul monte incentivo erogato (ed è erogato solo sulla parte immessa e condivisa)..quanto esubera il 55% (dunque 45%) va destinato a opere sociali. Hai idea di come il cliente intende ottemperare a tale previsione, che drena una bella fetta del potenziale rientro economico? ero anche io interessato a farlo, ma questo 45% mi ha un po tarpato le ali...
Si certo..e infatti la norma dice che va destinato il 45% del MONTE INCETIVI..immesso non viene mai citato.Quanto esubera il 55% solo in rarissimi casi sarà il 45%
Devi tener presente che normalmente l'energia condivisa si aggira sul 70% della immessa in rete
come fanno a dividere tra il 55 e 45% visto che chi entra in cer non tutti avranno usufruito del PNRR, per cui andranno in proporzione alle letture delle immissioni di ciascun impianto ?,.
Il problema è che questi impianti vecchi sono collegati nella stessa cabina secondaria dove è allacciato il nuovo impianto del 23 edell altra mia società e dell impianto del 23 di mio figlio.
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Perchè avevi eventualmente dubbi?Per cui è possibile attivare un impianto FV da 10 kW (fino a 20 in realtà) senza necessità di installare contatore di produzione
Sei certo?lo stesso pod puo avere due diversi intestatari, uno come prelievo e uno come immissione.