Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Attivata la ricerca google. Ora anche le parole di solo 3 lettere vengono ricercate con precisione.
Devo risistemare leggermente la grafica e la ricerca avanzata... nei prossimi giorni sarà tutto ok!
Ah... per adesso solo in questo template blu. Negli altri per adesso trovate la vecchia ricerca.
Roy

Ciao!
non so se qualcuno l'ha già riportato ma non funziona più in tapatalk questo forum.
O meglio, mi da errore di attivazione plugin del forum e non funzionano le notifiche.
La navigazione, invece, funziona.

"non funziona più in tapatalk questo forum"

credo sia stato disattivato e aggiungerei: menomale.

il motivo, con il quale concordo, dolam lo aveva già scritto nel post 216.
Personalmente a me infastidisce la firma che appare con quella app ad ogni messaggio inoltre con il telefonino senza l'app la fruizione mi sembra comunque valida.

Il motore di ricerca ora mi sembra funzionare bene, non ci sono più scuse nel cercare le cose prima di aprire nuove discussioni.

il motivo, con il quale concordo, dolam lo aveva già scritto nel post 216.
Personalmente a me infastidisce la firma che appare con quella app ad ogni messaggio inoltre con il telefonino senza l'app la fruizione mi sembra comunque valida.

Il motore di ricerca ora mi sembra funzionare bene, non ci sono più scuse nel cercare le cose prima di aprire nuove discussioni.
Personalmente ho trovato questo forum proprio grazie a Tapatalk..è anche un aggregatore molto valido..
Lo utilizzo tantissimo per tutti i forum che frequento e, sinceramente, non noto rallentamenti nei miei devices..
La firma dopotutto si può disattivare, come ho fatto io dal primo utilizzo..
Se poi gli amministratori hanno deciso di non utilizzarlo più mi adeguerò..

ROY volevo segnalare una cosa molto scomoda: da iPad non fa caricare lo screenshot dello schermo ,
perché il forum non dovrebbe caricare immagini .png ?
a me sembra assurdo, è possibile correggere?

Ciao sgrabbado,

Perché menomale?è così comodo..

concordo con te, con telefoni datati come il mio, tapatalk andava alla grande, senza rallentamenti e appesantimenti e molto chiaro e comodo, purtroppo credo filtrava anche la poca pubblicità del forum che hai anche quando sei loggato al forum, ha scapito della loro pubblicità, quindi purtroppo credo che la motivazione, in un certo verso anche condivisibile, è puramente economica.
Per la storia "grande fratello" personalmente chissenefrega, lo fanno già con mille altre cose, ma se almeno mi pagassero 1 centesimo tutte le volte che usano i miei dati sarei una delle persone più ricche

"Per la storia "grande fratello" personalmente chissenefrega"
ecco, appunto , parere contrario,
eviterei di allargare continuamente il campo d'azione del Fratellone ,
si facesse i cavoli suoi almeno quando mi dedico ai miei hobby.

Ciao dolam,

sinceramente non capisco, nessuno ti obbliga a usare tapatalk.

Comunque scusa una curiosità, ma che browser usi tu a navigare ?
Pensi che un qualsiasi browser con cookies & company non facciano già il "grande fratello" come fa tapatalk ?

seguo solo forum che posso usare con Tapatalk, troppo comodo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Tapatalk era stato attivato quando non avevamo l'interfaccia responsiva per i mobili. Purtroppo, al di la della comodità con vecchi cellulari, ha diversi apsetti negativi tra i quali:
1) utilizzo non chiaro dei dati di tutti gli utenti del forum;
2) inserimento della sua pubblicità che non è attinente con i contenuti del forum (e a volte ho rilevato anche cose non proprio "corrette") e che non è controllabile da noi;
3) eliminazione di molti contenuti che invece noi reputiamo importanti e che non si possono settare per essere resi visibili;
4) eliminazione della nostra pubblicità che in qualche modo ci fa sopravvivere.

Per questi motivi, visto che abbiamo speso per rendere il forum adatto a tutti i dispositivi e che ci teniamo al controllo di cosa viene pubblicato (anche come ad) nel nostro forum, ho disabilitato tapatalk

Mi spiace se qualcuno lo preferiva ma, come avete detto anche voi, non è che sia proprio irraggiungibile ma mi pare non venga più elencato e ha perso alcune funzioni.

Ma, come ripeto, è una scelta voluta.
Grazie a tutti.

P.S. Per le .png controllo...

Ho controllato per le immagini. Non vi sono problemi con le png. L'unico limite per l'upload è il peso di 500kb.
Forse era troppo grosso il file?
Roy

Provo di nuovo

Hai ragione Roy , da iPhone, 447Kb, lo fa caricare , evidentemente l'immagine dello schermo dell'iPad è più grande e non la fa caricare ,
non si può inserire un ridimensionanamento automatico sul sito che ne riduca il peso?

Ciao Diezedi,
scusa il ritardo della risposta.
la sez. decrescita è stata chiusa qualche mese fa perchè veramente inattiva. Le discussioni comunque sono state spostate nella sezione superiore.
Se vai su https://www.energeticambiente.it/autoproduzione-autosufficienza-fai-da-te/ e fai la ricerca nella sezione (barra in alto "cerca in questa sezione") con la parola decrescita o quella che ti ricordi, ritrovi tutte le discussioni relative.

Ciao!
Roy

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom