Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Ho appena fatto una nuova discussione ed un reply ad una esistente, tanto per provare. Funziona perfettamente.
Per cortesia, eliminate i messaggi appena avete controllato.

Mi dispiace ma a me non funzione e quando faccio ad es. un reply, mi compare il seguente errore:
ligabue82, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
  1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
:cry:

saluti

Voi forse avete una password speciale ... :dry:
Living sei forse uno dei moderatori ?

Mi dispiace non funziona nemmeno quella discussione di prova , mi dice il seguente errore .

Messaggio vBulletin

experimentator
, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Ecco come mi appare .

forum_new_lock-48.png
[h=2]4 amici al BAR[/h]
"Eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo" e su questo input libere discussioni da bar!

[h=4]Azioni del forum:[/h]
[h=4]Statistiche del forum:[/h]
  • Discussioni: 94
[h=4]Ultimo messaggio:[/h]
icon1.png
discussione di prova - da eliminare
da eroyka

Oggi 21:06

Ciao a tutti,
Provato ora, e anche io non riesco a rispondere in nessuna maniera, mentre i "mi piace" e gli altri 2 mi funzionano

Anch'io ho problemi con "il bar"... peccato una birretta a quest'ora non mi sarebbe dispiaciuta :spettacolo:
Scherzi a parte, accedo alla sezione, visualizzo le discussioni ma non mi è permesso né postare (non è proprio presente il riquadro dell'editor), né replicare a post già presenti... ho provato anche all'interno di un thread che ai tempi avevo creato io (UVC e muffe) ma con lo stesso risultato

Ciao eroyka,

confermo ancora problemi nel bar, manca il bottone per aprire un eventuale nuova discussione, e non si riesce a rispondere in nessun modo, e come si vede manca anche la risposta veloce

no1.jpg

no2.jpg

forum_new_lock-48.png

Elisabetta tu sei un moderatore :clapping:, allora puoi scrivere a 4 amici al bar , ma l'utente normale non può scrivere , lo stanno dicendo tutti non è un problema solo mio, manca la voce rispondi .
Living invece suppongo sia un moderatore altrimenti non potrebbe scrivere .

Confermo in pieno sezione aperta per 4 amici al bar......... gli altri , purtroppo , devono cambiare bar.........

Ciao a tutti,
allora... ho provato a resettare tutti i pemessi di accesso e ripristinarli.

Provate ora... forse era rimasto qualcosa di bloccato nella gestione utenti.
Fatemi sapere.
Grazie

Mi raccomando a cosa scrivete e come.
Il bar è riaperto ma non è detto che non si richiuda... utilizzate intelligenza e buona educazione e non ci saranno problemi.
Buon divertimento.

Roy guarda che questo 3d non funziona.

PDC Panasonic Aquarea

Pare che il browser non voglia visualizzare la pag 114, ovvero anche forzando a mano nella riga del browser (inserisco il 114) tenta di visualizzare la pag 113.

Un problema di impaginazione?? (si vede qualcosa a sx sullo schermo).

Ho provato ad eliminare alcuni messaggi nelle pagine precedenti (in caso ripristinali, ho scritto prova), in modo da riuscire a vedere l' ultima pagina, ma mi ha funzionato per un istante, poi di nuovo niente.

L' ho segnalato sulla bacheca..... e mi sono preso solo un richiamo da Facesole!!!

Grazie.

Scresan.

io la pagina 114 la vedo, c'è un tuo messaggio.
prova ripristino 3d

prova a cancellare i cookies
ps il richiamo non era indirizzato a te.
edit
io vedo la pagina 112 ma non vedo la pagina 113 e non riesco a vedere nulla a sinistra.

Ultima modifica:
.... si, ora lo stesso anche a me.

Rimane il problema della pag 113, e se Roy riesce a sistemarla, chiedo di ripristinare i post che ho eliminato con la dicitura prova.....

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom