Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

C'erano varie discussioni sul movimento della decrescita legato a Pallante e non solo.
Ma erano poche e non è mai decollata. Per cui è stata riassorbita nella sezione superiore.

Ciao!

Io volevo solo ringraziare un utente che mi ha insegnato a farmi la barba,mi pareva fossero li i suoi post,ma non lo trovo più.Però potevate lasciare una sottosezioncina, anche se capisco che se neppure a Ligabue, uno dei più assidui frequentatori,non gli sia mai caduto l occhio sulla sezione per una sbirciatina......PS con la ricerca sul forum non trovo niente,neppure la parola,con il grande G và meglio.

Ma alla fine l'hai ritrovata la discussione? Me la ricordo anche io... era quel metedo "speciale" per farsi la barba senza consumare la lama giusto?

la discussione dovrebbe essere questa ma non si apre
[TABLE="class: gsc-table-result, width: 546"]
[TR]
[TD="class: gsc-table-cell-snippet-close"]Decrescita, involuzione "sostenibile"? [Archivio] - EnergeticAmbiente.it

Esempio: La decrescita felice condanna il cambiarsi le scarpe ogni anno per seguire la moda (almeno a quanto dice Pallante!) Si spreca, si consuma, ..... senza emissioni e alimentata da carburanti prodotti in modo rinnovabile in Italia o sperare che tutti vi rinuncino perchè tu lo puoi fare senza grossi sacrifici e lo ...
test.energeticambiente.it/archive/index.php/t-8539512.html

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Esempio: La decrescita felice condanna il cambiarsi le scarpe ogni anno per seguire la moda (almeno a quanto dice Pallante!) Si spreca, si consuma, ..... senza emissioni e alimentata da carburanti prodotti in modo rinnovabile in Italia o sperare che tutti vi rinuncino perchè tu lo puoi fare senzagrossi sacrifici
Ora ho capito perchè non l'avevo mai (inconsciamente) notata...:spettacolo:
saluti

Succede solo a me o è sparito anche a qualcun'altro il pulsante modifica? (inerente a post già inviati)... a no, aspettate, qui c'è.... è stato accorciato il tempo massimo entro cui poter fare modifiche ai propri messaggi?

Ciao Lupino...:)
Capita a tutti, credo. Mi sa che è stato ridotto il tempo in cui puoi fare modifiche (24?). Ma aspettiamo una risposta più precisa da Roy....:)

Saluti

Si è stato accorciato il tempo , credo 1 ora .

Soprattutto disconnettendosi e riconnettendosi dopo non è più possibile modificare .
Credo sia sbagliato . lascerei il tempo di 24 h .

Ciao a tutti,
il tempo di modifica è passato da un giorno a 2 ore poichè alcuni utenti avevano preso il vizio di correggere troppi messaggi a loro favore dopo aver ricevuto alcune risposte... Penso sia un tempo sufficiente per modificare errori di battitura o fare piccole aggiunte.
Altrimenti inserite post nuovi.

Non fa differenza da che dispositivo inserite i messaggi o se effettuate il logout e poi il login. Il software calcola solo il tempo passato da quando il post è stato messo on line.

Se avete osservazioni da fare sono qui.
Eroyka

Come ho detto sopra secondo me il tempo di modifica dovrebbe essere di 24 h .
Può capitare che un utente lancia un messaggio e poi chiude il computer , dopo va a fare la spesa o al lavoro e rilegge il messaggio la sera dopo 10-12 ore ed essersi accorto di aver sbagliato anche fosse una lettera o una virgola o anche fosse altro , si da il tempo a correggere .

Avete cambiato versione della piattaforma, oppure c'è un bug?
Nel mio messaggio sul monossido, non cè stato verso di far accettare la frase in neretto: veniva accettata la correzione solo se abbinata al corsivo e per di più cambiando l'altezza delle lettere. Alla fine, ho dovuto usare un colore rosso invece del bold.
In un messaggio precedente, mi inseriva automaticamente un quote/in e un quote/out non voluto che non sono riuscito a togliere in nessun modo, nemmeno ricopiando il messaggio su notepad e reinserendolo. Alla fine il messaggio è risultato formattato in modo insulso.

Ciao livin,
no... nessun cambio al di la del tema responsivo.
In effetti ho visto che con alcuni browser il grassetto a volte viene ignorato ma penso dipenda dal tipo di carattere.
Per il resto mai riscontrato altri problemi di formattazione.

Ho trovato (forse) un bug, ora descrivo le azioni fatte così controllate.
Ho fatto una ricerca, inserendo la parola cercata nella casella di ricerca in alto a destra. Si è aperta la pagina di ricerca, con le due opzioni della ricerca Google, quella generale e quella ricerca nel sito. Insoddisfatto della ricerca che non ha trovato nulla, vado poco più sopra nella barra dei menu per fare "ricerca avanzata".
Ma se ci clicco sopra, viene fuori il menu a tendina dei link rapidi.

bug.jpg

A me funziona regolarmente.
Penso sia un problema di impaginazione o formattazione testo...

saluti

Confermo il riscontro di living
EA.jpg
...c'è una sovrapposizione tra la barra principale (I nuovi Messaggi, Forume, Regole Forum etc. etc.) e la secondaria (Nuovi Messaggi, Messaggi Privati, FAQ etc. etc.)

Mi segnalano alcuni utenti che non possono rispondere alle discussioni nel bar, riaperto da poco. Vedono sempre la sezione lucchettata.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom