Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

A parte non serve a niente secondo me , ma vedo che in tanti siamo a 0 dopo 8-10000msg , e qualcuno ha già reputazione di 3-400 , la reputazione l'ha comprata ? :D :D

ROY, invece devo segnalare che non arrivano più le notifiche di nuovi post aggiunti ai trhead cui si partecipa, o meglio, arrivano random , a volte si e molto spesso , no.

A parte non serve a niente secondo me , ma vedo che in tanti siamo a 0 dopo 8-10000msg , e qualcuno ha già reputazione di 3-400 , la reputazione l'ha comprata ? :D :D

Allora... intanto la cosa è in test.. vediamo qualche settimana come va e poi decidiamo se tenerla o meno.
L'azzeramento deriva purtroppo da un mio errore... ho resettato lo storico! :cry:

Al di la che ad alcuni è rimasta (non chiedetemi come e perchè), tutti si sono riazzerati partendo dallo stesso livello.
Comunque la "forza reputazione" non è la reputazione in se che invece potete vedere dal profilo utente dopo che qualcuno vi vota.

La forza è una sommatoria di vari fattori che decide quanti voti potete dare al giorno e quanto "pesano" sulla reputazione altrui.

Nei prossimi giorni vi butto giù un articolino che spiega bene funzionamento e utilità.
A me non sembra per nulla male, meglio solo della sommatoria dei messaggi.

ROY, invece devo segnalare che non arrivano più le notifiche di nuovi post aggiunti ai trhead cui si partecipa, o meglio, arrivano random , a volte si e molto spesso , no.

Dolam, se puoi spiegami meglio che problema riscontri: ti arrivano tardi? Solo alcune? tutte insieme?

Ciao Roy,
mi arrivano solo alcune, mai tutte e comunque sempre tardi, qualche notifica anche il giorno dopo.

esempio di questo momento: dal post 1228 mi è arrivata ora la notifica e siamo al 1233

https://www.energeticambiente.it/speciale-sonoff/14771745-sonoff-schemi-collegamenti-62.html#post119931334

Roy, sono ormai tagliato fuori da tutte le discussioni,
le notifiche mi arrivano anche dieci post dopo uno dei miei ultimi.
Se non è una scelta d'amministrazione c'è qualcosa che non va nelle notifiche , puoi intervenire per cortesia , grazie.

ROY ho provato a spuntare tutte le caselle delle discussioni a cui sono iscritto, vediamo se ora funziona la notifica istantanea, ti terrò informato.
Nessuna portava più la spunta verde, proviamo.

Aggiorno, help, aiuto,
a me continuano a non arrivare le notifiche ,
se vado a cercarmi i post da solo è bene altrimenti nisba.

Non sarà che è perchè uso più device ? iPad, computer, telefoni ? ma vi dico che ho già provato a disconnetterne alcuni senza maturare nessun effetto.

anche io in passato ho avuto qualche problema, e ora non sono proprio sicuro mi arrivino tutte.

Ma se vai in "strumenti discussione" di quelle che non ricevi cosa leggi?

Per quelle non seguite compare l'opzione "segui la discussione", per quelle già seguite "non seguire più".

Risultano sottoscritte?

Riccardo l'ho già fatto senza risultati , oggi è stata particolarmente negativa, un solo avviso di nuovi post.

Dolam ma hai messo il mittente nella tua rubrica? In modo che non vada nelklo spam (se va li...).

Ora controllo che fornitore postale hai.... vediamo di risolvere...
Ci sentiamo in via privata.
Eroyka

Si, anche dolam li aveva nello spam. Quando si inviano tante email spesso accade purtroppo. Basta inserire l'indirizzo nella rubrica.

Ciao

Roy,
lo strano dei miei messaggi che arrivano random, qualcuno si, qualcuno dopo due giorni, tantissimi no,
anche ora , pur avendo segnalato non Spam me ne è arrivato uno solo per questa discussione.
Uso gmail e Fastweb come fornitore ADSL ma fino a qualche mese fa nessun problema , mai.
Vi terrò informati

Fatto Roy, grazie.
Dolam, anche a me succedeva la stessa cosa. Con Gmail ho fatto così: puntatore sul mittente, dopo qualche secondo esce un pop-up con i dati del contatto e la voce "Aggiungi ai contatti"; in seguito puoi modificare la scheda accedendo ai contatti di Google (anche da smartphone volendo)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom