Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Lupino credo di aver risolto , ora mi arriva tutto di nuovo,
ho semplicemente cliccato non spam sul messaggio
Schermata 2020-01-14 alle 11.42.20.png

Dolam, tieni anche conto che il forum ti manda una sola notifica di nuovo messaggio. Poi finchè non ti connetti, non te ne arrivano altre.... quindi puoi comunque trovarti diversi messaggi nuovi su cui non hai ovviamente alcuna notifica...
giusto per chiarimento.

Si Roy era così anche prima ma la notifica arrivava dopo il primo post ora non arrivavano più ma adesso confermo che hanno ripreso la "raffica precedente" funzionano, finalmente.
grazie:bye1:

Ciao ROY, spero mi leggi da qui.

Le mie notifiche sono Tutte ok ormai, siamo tornati alla normalità.

Ho terminato il mio spazio per gli allegati, vorrei eliminare i meno importanti ma non ricordo come fare o in alternativa ti chiedo un aumento di spazio a disposizione, grazie

Ciao dolam, per l'eliminazione vai in "Pannello controllo utente", sulla sinistra sotto la voce "Varie" click su "Allegati". Spunti quelli che vuoi eliminare e fai click sul pulsante "Elimina selezionato"

giusto ma ricordatevi che gli allegati eliminati spariranno in tutti i post dove erano linkati/presenti.

facesole, purtroppo lo so e in una precedente "pulizia " mi sono ritrovato senza più allegati in Test di batterie al litio che erano durati tre mesi e che non ho più nemmeno sul computer che "morì" prematuramente. Ora farò un pò di pulizia , poi se fosse possibile vorrei un pò di spazio in più sul mio account, grazie.

Esatto!!.....E questo è un GROSSO problema, sopratutto quando ci sono schemi o foto fondamentali per la comprensione dei post.....:cry:

Saluti

Ciao ragazzi,
vedo di fornirvi un po più spazio di archiviazione. Mi ci vorrà qualche giorno ma ve ne do conferma.

non dovete certo pagare niente... semplicemente ogni tanto cliccate su qualche banner ;)

In effetti cercate di non eliminare allegatio utili... altrimenti si perdono info e leggibilità importanti in varie discussioni.
Cerco io di darvi un po più spazio. Eliminate solo allegati fuffa (e ce ne sono!) o comunque cose poco necessarie.
Grazie

Roy se fosse possibile vedere delle piccole anteprime degli allegati ,nella sezione profilo, la scrematura degli inutili diverrebbe più agevole.
E' un suggerimento

Dolam è già possibile, sul lato sinistro stessa altezza del pulsante "Elimina selezionato" , c'è quello "Mostra anteprime".
Se fosse possibile io vi aggiungerei invece quello di download diretto (senza dover accedere ad ogni 3D) in modo da poter scaricare una copia prima di eliminare

una informazione per cortesia, quando diminuisce la reputazione e non mi arriva nessun messaggio negativo come faccio a sapere chi è stato?
non ho difficoltà ad immaginarlo ma ne vorrei avere certezza, è possibile?

Dolam,
in che senso ti diminuisce la reputazione ma non ricevi valutazioni?
La reputazione diminuisce solo con voti negativi o con i non mi piace (-1 punto).

Sull'anonimato dei voti... è così...
Ciao

Devi vedere una votazione con pallino rosso. Se unica è di un utente con forza reputazione 6 (il voto negativo toglie la metà dei punti del voto positivo).

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom