Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

tutti i moderatori / admin di tutti i forum vedono l' IP di chi scrive... qual'è il problema? serve anche a vedere se una persona scrive con diversi account...

Roy ho visto che si riesce a vedere l'IP dell'utente che scrive, si potrebbe evitare che comparisse?
Si dolam, li vedi tu in quanto tutor, gli utenti normali non li vedono. Servono anche per bloccare spam anche da IP che è più funzionale.

Una cosa che ho notato è che a volte mi arrivano delle notifiche di discussioni non sottoscritte... dove non ho nemmeno inviato messaggi, tipo la produzione giornaliera del FV in provincia di Bergamo... :-)
raffaelem questo è strano... ma andando nel tuo pannello utente le vedi come sottoscritte o non le trovi neppure li? Se le vedi basta che togli l'iscrizione altrimenti.... è più un problema. Eventualmente mandami uno screenshot.
Grazie

Ho scoperto l'arcano, in pratica avevo sottoscritto l'intera sezione del forum "Componentistica etc etc..." o l'altra che adesso non ricordo
Nel vecchio non ricevevo nulla mentre con questa nuova versione deve essersi risvegliata la funzionalità :-)
Tutto ok comunque ho tolto e adesso non ricevo

Non riesco ad accedere a EA da phone ,mi hanno detto che con opera si riesce...oppure il problema è perchè uso il blocco dei traker sui miei browser

Allegati

• EA NUOVA PIATTAFORMA IRRAGIUNGIBILE.jpg
    EA NUOVA PIATTAFORMA IRRAGIUNGIBILE.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 0
Vedo di togliere questa finestra... comunque Se clicchi su crome ti dovrebbe aprire la pagina con qualsiasi browser tu stia usando....

Altro appunto. In alto a destra, nel profilo utente, c'è la funzione "il mio profilo" e poi " i miei ultimi messaggi".
Se cerco i miei ultimi messaggi, il più recente che trovo in questo momento è del 7 gennaio, gli altri dieci o quindici più recenti proprio non esistono.

Scusate ma non la trovo più,purtroppo ho il problema che ho cancellato tutta la cronologia delle mail di 20 anni,altrimenti sarei risalito da li..

Volevo segnalare che non funziona la lista degli utenti ignorati, nonostante il nome utente sia li (già dalla versione precedente) i messaggi continuano ad essere visibili. Solo le notifiche non vengono smistate.
Anzi, adesso non viene salvato proprio il nome utente

...................................Ma la lista messaggi inviati ora parte da 02/2021??Come faccio ora a ritrovare un vecchia discussione di cui non ricordo il titolo?Non ditemi con la funzione ricerca.ah ok forse trovato,mi sa che questo nuovo ha molte più impostazioni.A trovarle .... .

Ultima modifica:
Sentite si potrebbe realizzare nel area fotovoltaico UNA discussione da tenere in evidenza sugli step da fare per realizzare un impianto che vada dai costi di allacciamento Enel alla potenza effettivamente risultante agli enti preposti da Dogane a AE a GSE,ecc??Sarebbe una discussione multitread in cui raggruppare le discussioni più significative sugli argomenti.Naturalmente sarebbe da fare a più mani/teste chiedendo e sondaggiando pure, se necessario,magari chiedendo consenso ai creatori dei tread se acconsentono.Poche,molto poche discussioni ma che servirebbero come punto di partenza.Spesso io giro a vuoto perchè non trovo .Magari a "qualcuno"ciò stà anche bene ma magari sarebbe un bel cominciare su EA...Che dite?

Ultima modifica:
Ci provo anche qui...

eroyka : non riesco a togliere la sottoscrizione alla sezione moderatori, nè a impostarmi come tutor o altro invece che super-mod...
La gestione delle notifiche mi sembra pessima con la nuova piattaforma, e cmq sono inondato da segnalazione messaggi da moderare, possibile che l'unica soluzione sia mettere energeticambiente tra i mittenti indesiderati?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom