subitomauro
Utente
tutti i moderatori / admin di tutti i forum vedono l' IP di chi scrive... qual'è il problema? serve anche a vedere se una persona scrive con diversi account...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si dolam, li vedi tu in quanto tutor, gli utenti normali non li vedono. Servono anche per bloccare spam anche da IP che è più funzionale.Roy ho visto che si riesce a vedere l'IP dell'utente che scrive, si potrebbe evitare che comparisse?
raffaelem questo è strano... ma andando nel tuo pannello utente le vedi come sottoscritte o non le trovi neppure li? Se le vedi basta che togli l'iscrizione altrimenti.... è più un problema. Eventualmente mandami uno screenshot.Una cosa che ho notato è che a volte mi arrivano delle notifiche di discussioni non sottoscritte... dove non ho nemmeno inviato messaggi, tipo la produzione giornaliera del FV in provincia di Bergamo...![]()
????.. ---------------nessun problema..... serve anche a vedere se una persona scrive con diversi account...