Successo anche a me... e ovviamente non so a quale mail faccia riferimento... situazione davvero paradossale***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Successo anche a me... e ovviamente non so a quale mail faccia riferimento... situazione davvero paradossale***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Se puoi esserti d'aiuto noi abbiamo effettuato la registrazione nuova (quella vecchia non valeva) con la stessa mail su GAUDI (non su MyTerna) e appena entrati abbiamo ritrovato gli impianti per i quali eravamo mandatari. Il problema è che pur vedendoli tutti, non tutto sono modificabili, certi impianti sono visibili ma è come se avessero perso lo status di impianto sottoposto a mandato.***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Ma dunque non sarà più possibile effettuare la dismissione autonomamente? Va inviata comunicazione a Terna. Il pulsante "dismissione" che doveva comparire a breve secondo il call center probabilmente non comparirà mai.***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Buongiorno, arriva una notifica nella mail dalla quale è stato inviato il modulo, è una mail di avvenuto aggiornamento alla mail indicata nel modulo. Tempi di attesa circa 45 giorni ad oggi.Buongiorno a tutti, ho inviato il modulo di richiesta modifica indirizzo mail per recupero credenziali in gaudi alla mail call.center.censimp... Non ho ancora ricevuto risposta da due mesi a questa parte, nonostante i vari solleciti. E' capitato anche a voi? La mail per il recupero, la mandano all'indirizzo che ha effettivamente scritto la mail, oppure all'indirizzo del cliente scritto nel modulo? Con il vecchio portale la mandavano a chi aveva effettivamente scritto e inviato la mail con il modulo allegato. Non so se ora è cambiato qualcosa.. Grazie per l'aiuto
grazie, 45 giorni lavorativi?Buongiorno, arriva una notifica nella mail dalla quale è stato inviato il modulo, è una mail di avvenuto aggiornamento alla mail indicata nel modulo. Tempi di attesa circa 45 giorni ad oggi.
Il Super user è produttore o mandatario?Scusate ma sono abbastanza disperato. Devo fare due iter ordinari per i clienti (due comuni) e non cè modo di recuperare la password. Ho fatto una nuova registrazione con superuser ecc ma non mi fa accedere (mi da "Problema di accesso-Non siamo in grado di farti accedere a causa di un errore di autenticazione."). Ora è un incubo così? ogni volta che cè iter ordinario devo farm il nome del padre?