Nuovo portale Gaudì - Terna

Vipsolar fotovoltaico

Una domanda, ma anche a voi capita che riuscite ad accedere con un account e poi se si cerca di effettuare un nuovo accesso da errore come se fosse rimasto appeso qualcosa? Cancello la cronologia e a volte non basta neppure quello... Mi chiedo se c'è qualcosa che funzioni in questo nuovo portale

Finalmente oggi, dal 28 Maggio, hanno risposto ad una mail per una dismissione. Richiedono Censimp, pod e P.iva o CF a seconda che sia persona giuridica o fisica!

***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Se puoi esserti d'aiuto noi abbiamo effettuato la registrazione nuova (quella vecchia non valeva) con la stessa mail su GAUDI (non su MyTerna) e appena entrati abbiamo ritrovato gli impianti per i quali eravamo mandatari. Il problema è che pur vedendoli tutti, non tutto sono modificabili, certi impianti sono visibili ma è come se avessero perso lo status di impianto sottoposto a mandato.

***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Ma dunque non sarà più possibile effettuare la dismissione autonomamente? Va inviata comunicazione a Terna. Il pulsante "dismissione" che doveva comparire a breve secondo il call center probabilmente non comparirà mai.

Buongiorno a tutti, ho inviato il modulo di richiesta modifica indirizzo mail per recupero credenziali in gaudi alla mail call.center.censimp... Non ho ancora ricevuto risposta da due mesi a questa parte, nonostante i vari solleciti. E' capitato anche a voi? La mail per il recupero, la mandano all'indirizzo che ha effettivamente scritto la mail, oppure all'indirizzo del cliente scritto nel modulo? Con il vecchio portale la mandavano a chi aveva effettivamente scritto e inviato la mail con il modulo allegato. Non so se ora è cambiato qualcosa.. Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ho inviato il modulo di richiesta modifica indirizzo mail per recupero credenziali in gaudi alla mail call.center.censimp... Non ho ancora ricevuto risposta da due mesi a questa parte, nonostante i vari solleciti. E' capitato anche a voi? La mail per il recupero, la mandano all'indirizzo che ha effettivamente scritto la mail, oppure all'indirizzo del cliente scritto nel modulo? Con il vecchio portale la mandavano a chi aveva effettivamente scritto e inviato la mail con il modulo allegato. Non so se ora è cambiato qualcosa.. Grazie per l'aiuto
Buongiorno, arriva una notifica nella mail dalla quale è stato inviato il modulo, è una mail di avvenuto aggiornamento alla mail indicata nel modulo. Tempi di attesa circa 45 giorni ad oggi.

Scusate ma sono abbastanza disperato. Devo fare due iter ordinari per i clienti (due comuni) e non cè modo di recuperare la password. Ho fatto una nuova registrazione con superuser ecc ma non mi fa accedere (mi da "Problema di accesso-Non siamo in grado di farti accedere a causa di un errore di autenticazione."). Ora è un incubo così? ogni volta che cè iter ordinario devo farm il nome del padre?

Scusate ma sono abbastanza disperato. Devo fare due iter ordinari per i clienti (due comuni) e non cè modo di recuperare la password. Ho fatto una nuova registrazione con superuser ecc ma non mi fa accedere (mi da "Problema di accesso-Non siamo in grado di farti accedere a causa di un errore di autenticazione."). Ora è un incubo così? ogni volta che cè iter ordinario devo farm il nome del padre?
Il Super user è produttore o mandatario?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom