Nuovo portale Gaudì - Terna

Vipsolar fotovoltaico

@IngSalvatore stamattina ho chiamato nuovamente gaudi risegnalando nuovamente. Mi hanno detto di mandare una email a call center solita. speriamo si risolva ma ancora stamattina sono bloccati. i tuoi hai risolto riesci a selezionare in my terna il portale gaudi? anche perchè se non si risolve la questione nel portale my terna non posso inserire l'impianto ed accedere sul portale gaudi.

risolto tramite segnalazioni oppure da solo in automatico? io ne ho ancora 4 ferme stamattina e ho mandato segnalazioni da venerdi

@IngSalvatore ho trovato il modo di bypassare il problema del sistema legacy, spero possa essere di aiuto anche ad altri.
Ho inviato la registrazione anagrafica senza selezionare nessun legacy, appena hanno accettato l'anagrafica sono andato su modifica profilo e spuntato GAUDI su legacy, ho inserito su qualifica che era dato obbligatorio sempre "Produttore" (sto facendo account per i clienti come produttori utenti gaudi) e poi ho reinserito il cellulare.
Salvo le modifiche ma stranamente che c'è un errore che non è stato compilato i dati del codice fiscale, dato che in realtà non è richiesto da nessuna parte, confermando che non ha potuto salvare le modifiche.
In realtà basta aggiornare la pagina e sui portali ora appare gaudi. basta cliccare sul link e va diretto in gaudi.
Alle volte lo attiva in automatico senza chiederlo altrimenti, sennò basta fare il procedimento di cui sopra.
Non chiedetemi come mai fa cosi ma ci ho perso una giornata oggi, ero felice di poter caricare su gaudi gli impianti e ora il portale è in manutenzione........

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom