Pagamenti , misure , conguagli , etc dal 2015 CE , RID , SSP

Vipsolar impianto fotovoltaico

Io sono un caso più grave, lo faccio ogni settimana (se sono a casa).
Alcuni periodi lo faccio giornalmente per il gas , per capire il consumo rispetto alla esterna , sempre in funzione sostituzione caldaia con PDC , che comunque è un lavoro in perdita o ripagante in 10 anni ....

No , ho caldaia e termo e vorrei mettere (da tanto) la PDC , per togliermi manutenzione e contratto gas..... il controllo gas giornaliero sarebbe in funzione di quello ed è appurato che posso sostituire tranquillamente , c'è il prezzo a frenare....

Pubblicati e controllato se recuperato errori precedenti segnalati al distributore

data diff
sett 2017 -4
ott 2017 -3
nov 2017 0
dic 2017 0
gen 2018 +2

a credito 5 kWh ...

Cioè in pratica hanno conteggiato più kWh prodotti rispetto a quelli che tu hai rilevato (da dove li ha rilevati?)?

Saluti

A forza di limare il database penso che qualcosa sia andato storto, infatti la verifica PUN mi da 1 e va bene, ma a volte 2, per ora non so il perché, non vorrei incasinasse i dati.
Cosi per controllare l'ambaradan chiedo cortesemente di postarmi i dati PUN e MGP per fascia, comprensivi di ore, zona Nord.
Senza le ore va bene uguale, grazie.

[TABLE="width: 64"]
[TR]
[TD="width: 64, align: right"]0,055518[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="width: 64, align: right"]0,051821[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="width: 64, align: right"]0,041507[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Sto invecchiando, è giusto anche MGP.

Cioè in pratica hanno conteggiato più kWh prodotti rispetto a quelli che tu hai rilevato (da dove li ha rilevati?)?

Saluti
Il contrario, hanno rilevato in totale di meno
quello che ho indicato nella tabellina è la differenza in ogni mese fra quello registrato da GSE ed il mio contatore di produzione
se nei mesi prossimi non recuperano la differenza cumulata di -5kWh a mio sfavore ritelefono a EnelDistribuzione.

Spero sia chiaro ora.
bye

ligabue sto andando alla ricerca della causale di quel pagamento fatto al mio conoscente, sono 3278€ di cui non si capisce la provenienza i suoi pagamenti trimestrali sono oK e quelle note citate sono solo in Banca ma lui non le ha.
vedi se ci capisci di più
Ha due impianti su due contatori , stessa abitazione, uno intestato alla moglie ed uno a lui 5.76 kwp uno e 4kwp l'altro,
non capisco questa cifra a cosa sia imputabile (prende incentivo IV CE 1°semestre 2011 +10% pannello europeo IBC come i miei)
Egimark dai uno sguardo anche tu per favore, vediamo se ne veniamo a capo.

sul sito del GSE quel pagamento non c'è , a mio avviso gli hanno inviato il conguaglio di qualche altro per errore ma mi sembra alquanto improbabile.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom