vince1948
Utente
Belin volano alto con il burocratese, in pratica ti hanno risposto che si sono preparati per risponderti, cioè ti risponderanno... top del top.:spettacolo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' successo anche a me che il GSE non mi pubblicasse le misure che ENEL aveva regolarmente inviate, in quel caso ti spiego come ho fatto:3kw, pagamento quadrimestrale.
Sul portale di e-distribuzione le misure risultano regolarmente inviate fino a dicembre 2017
............Qualcuno ha il mio stesso problema? ...........
E' successo anche a me che il GSE non mi pubblicasse le misure che ENEL aveva regolarmente inviate, in quel caso ti spiego come ho fatto:
1) mando un fax a Enel Distribuzione 800046674 spiegando la cosa inserendo il mio cod.POD e tutti i dati, chiedendo di inviare nuovamente le misure;
2) Enel Distribuzione mi risponde e mi allega un prospetto con le misure inviate;
3) Trasmetto il prospetto al GSE https://www.gse.it/servizi-per-te/supporto/contatti allegando il prospetto di enel.
Passa un pò di tempo, ma poi i dati vengono aggiornati, l'importante è controllare ogni mese che il GSE inserisca le misure reali!!
Ho appena controllato che sul portale GSE fossero presenti le misure reali di Dicembre 2017, non ci sono ancora e siamo al 30.01.2018, ho pertanto inviato una mail al GSE chiedendo la pubblicazione delle misure reali per il mese di Dicembre 2017, naturalmente dopo aver controllato che sul portale di e-distribuzione sono state regolarmente inviate.
Qualcuno ha il mio stesso problema? voi vedere le misure reali di Dicembre?