Pagamenti , misure , conguagli , etc dal 2015 CE , RID , SSP

Vipsolar impianto fotovoltaico

Molto bene, allora questa volta è il mio turno per i casini. Aspetto domani, per il momento non ho nè conto energia nè RID.

Conto energia accreditato giorno 3 con valuta 2 . Manca ancora il RID emesso da GSE con valuta 29.6

Non riesco più ad accedere al sito del GSE.
Inserisco USER e PWD (quella che mi hanno mandato anni fa e non è mai stata cambiata) ma mi dice "primo accesso" e di cambiare PWD. Qualunque nuova PWD non gli va bene.
Voi potete accedere normalmente?
E' da ieri che fa così, ed era un po' che non entravo.
Io uso Firefox

Ho provato adesso , si entra tranquillamente , solo che ha cambiato grafica , avevi già provato con la nuova , dove nel primo form si mette nome e poi ti passa ad altro form e si mette passwd ?

Ciao egimark,
provato ora ...
Ho dovuto cambiare password, confermare dati anagrafici e alla fine sono entrato.
Devi abilitare anche i pop-up per il sito.

Uso chrome

Ho provato adesso , si entra tranquillamente , solo che ha cambiato grafica , avevi già provato con la nuova.........
La PWD non l'ho mai cambiata e non ho mai avuto problemi, il fatto che anche Fabio abbia dovuto cambiarla vuol dire che qualcosa, per qualcuno, è cambiato.
La cosa strana è che quando inserisco la nuova mi dice che non va bene ("serve una maiuscola, una minuscola e un numero") ma quella inserita è corretta.

PS
Risolto, cambiata PWD.....non accettava caratteri speciali (bastava dirlo, invece di mettere warning sbagliato).
E' la prima volta che entro nelle schermate iniziali, poi una volta scelto CE o SSP ricompaiono le solite schermate.

Grazie a tutti

probabile che siano i coockies
se poi usate firefox le probabilita' aumentano ancora di più.
Eliminare coockies e se possibile cambiare programma di navigazione, chrome se i problemi persistono.

Mai cambiata , e menomale che linux tiene gli accessi salvati , altrimenti non saprei dove andare a riprenderla .....

La PWD non l'ho mai cambiata e non ho mai avuto problemi, il fatto che anche Fabio abbia dovuto cambiarla vuol dire che qualcosa, per qualcuno, è cambiato.
.....

Confermo la richiesta di nuova password per poter accedere dal nuovo portale , poi la finestra è quella vecchia che usavamo fino al mese scorso...!!

Io ho problemi con il nuovo portale di e-Distribuzione , vedo i miei POD ma le misure non appaiono ,..poi vuole una nuova ADESIONE al Portale Produttori con invio di documenti , boh , sono 9 anni che sono produttore ,..saranno le norme sulla privacy , mah!! :preoccupato:
comunque li ho contattati , aspetto risposta , spero!

Mi avete messo il dubbio che forse ho cambiato pswd anche io , da portatile non accedo più , adesso sono fuori , fino a lunedì non posso provare sul PC da cui accedo normalmente e vedere che pswd ho adesso , è che col RID si deve accedere almeno 2 volte al mese per emettere fattura e per scaricare qlc gg dopo la ricevuta.... quindi l'ho fatto appena hanno cambiato la pagina di accesso......

Peccato che tra le varie situazioni non ci sia:
* il distributore manda le letture corrette
* il software del GSE non le accetta perchè secondo lui sono sbagliate.........quando anche un bambino capisce che se in quella zona TUTTI hanno prodotto di più è per via del sole e non c'è nulla di anomalo.
La polvere è meglio metterla sotto il tappeto.
Secondo me le risorse il GSE le può usare in maniera più proficua, non per cambiare solo l'immagine esterna.

egimark concordo in tutto quello che dici però qualcosa comincia a muoversi ed è meglio di nulla, vediamo se ora la nuova governance riesce ad imprimere un rispetto maggiore dell'utenza.
Sperare è lecito.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom