Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao manfre, prova a scaricare l'ultimo file che ho inviato ieri, contiene alcune correzioni. Lo trovi qualche messaggio più in alto, SSP_4.xlsx.
Il problema c'è con i dati predefiniti o con quelli che hai inserito tu? Con i predefiniti, mettendo il 100% il risparmio aumenta.
mi daresti un chiarimento sui valori di PUN, PUN giorno prima e Cusf; i valori che trovo vanno bene per la Maggior Tutela?Visto. Dipende dal fatto che tu hai una tariffa molto bassa (0,0325) e, consumando tutta l'energia prodotta (100%), non immetti niente in rete, di conseguenza non ti viene pagata l'energia scambiata, il cui valore è più alto rispetto a quello della tua tariffa. Se provi a digitare 0,08 al posto di 0,03 il risparmio c'è. In ogni caso penso di aver risolto un altro bug, ma non ho avuto il tempo per testare bene il nuovo file che allego. Potrebbero esserci altri errori, in tal caso chiedo scusa in anticipo.
Visualizza allegato 72701
Kev un suggerimento per semplificare,
al posto della percentuale fai inserire i dati di:
produzione ( senza kwh/kwp) consumo annuo ( fabbisogno) , autoconsumo da FV, immissione, prelievo da rete. si evita dovere calcolare le percentuali.
Costo kwh era del 2018 d torna con il valore ssp che ho effettivamente recuperato.
Ma In realtà Kev mi succede anche con la tariffa bioraria di quest'anno. Io consumo 80% in f2f3 dove tariffa è più bassa.
Quindi in pratica se metto autoconsumo 10% o 90% mi cambia di una decina di €...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
mi daresti un chiarimento sui valori di PUN, PUN giorno prima e Cusf; i valori che trovo vanno bene per la Maggior Tutela?
inoltre, cosè il PUN giorno prima?